Isola dei Famosi, che fine ha fatto Melissa Panarello? La scrittrice oggi è mamma

L’Isola dei Famosi tornerà in inverno su canale 5 e negli anni molti sono i concorrenti che ne hanno preso parte. Tra i tanti è giusto parlare della scrittrice irriverente Melissa Panarello. Oggi è mamma ed è tornata con nuovi successi. Scopriamo come sia cambiata la sua vita.

Melissa Panarello all'Isola dei Famosi - meteoweek
Melissa Panarello all’Isola dei Famosi – meteoweek

Mamma e scrittrice di successo

Nel 2015, tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi, vi era la scrittrice Melissa Panarello. Da allora la sua vita è cambiata notevolmente. Nonostante sia sempre sul pezzo con nuovi libri, ultimi in ordine temporale Cuori Arcani, presentato pochi giorni fa a Milano, Melissa ha cambiato la sua vita. Infatti, l’anno scorso, precisamente il 22 ottobre, è diventata mamma di uno splendido maschietto di nome Cosmo che a breve compierà il suo primo anno di nascita.

Melissa Panarello dell'Isola dei Famosi - Fonte Instagram
Melissa Panarello dell’Isola dei Famosi – Fonte Instagram

Nonostante abbia 34 anni, alle spalle ha tantissimi libri scritti ma quello che le ha donato il grande successo come Melissa P. è Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire. Il libro fece scandalo nel 2003 e, addirittura dopo due anni, divenne un film con la regia attenta di Luca Guadagnino.

Isola dei Famosi in arrivo

Nonostante i telespettatori di canale 5 siano attenti alle vicende degli inquilini del Grande Fratello Vip di Signorini, c’è chi aspetta con ansia il ritorno dell’Isola dei Famosi. L’ultima edizione, condotta da Alessia Marcuzzi e vinta da Marco Maddaloni, è andata in onda circa due anni fa. Secondo i rumors, nel 2021, la nuova Isola sarà condotta dalla capitana Ilary Blasi, anche se per ora non ci sarebbero ufficialità assolute. Se così fosse, per la moglie di Francesco Totti, sarebbe un ritorno in grande stile alla conduzione di un reality show.

Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi - meteoweek
Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi – meteoweek

Leggi anche -> Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme | La conferma di Adua Del Vesco al GF Vip

Leggi anche -> Scocca la scintilla per Valentina Autiero | Cavaliere da sogno a Uomini e Donne

Nell’ultima edizione del reality si misero in mostra molti naufraghi ma fra tutti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge, l’ex gieffina Marina La Rosa e la simpaticissima Sarah Altobello.

Impostazioni privacy