La vita in diretta gioca a L’Eredità | Ghigliottina per Insinna

La puntata de La vita in diretta oggi ha trasformato la parte finale dedicata alla cronaca rosa nel gioco “La ghigliottina” de L’Eredità il cui concorrente è stato proprio Flavio Insinna.

La vita in diretta gioca a L’Eredità – MeteoWeek

Oggi è un giorno speciale per Flavio Insinna, dato che torna in onda il game show de L’Eredità che da molto tempo tiene compagnia al pubblico da casa. In particolar modo, l’attore e conduttore in men che non dica ha conquistato il pubblico da casa in un momento molto difficile per la storia del game show, per via della morte di Fabrizio Frizzi. Durante la messa in onda de La vita in diretta ecco che Flavio Insinna da conduttore diventa concorrente.

Cos’è successo, dunque, durante l’ardua prova che Alberto Martano ha preparato per Flavio Insinna?

La vita in diretta – MeteoWeek

Flavio Insinna in veste di concorrente

Ebbene sì, oggi per Flavio Insinna è davvero un grande giorno dato che torna in onda L’Eredità quasi un po’ da dove eravamo rimasti prima che arrivasse il lockdown a interrompere tutto.

Dato l’evento, e quindi anche l’attesissimo ritorno del game show, ecco che Alberto Matano ha deciso di ospitare in studio, anche se in video collegamento, il conduttore de L’Eredità ma in modo speciale: ovvero a una piccola manche de ‘La ghigliottina’, il gioco che da sempre tiene il pubblico con il fiato sul collo.

Ghigliottina per Insinna – MeteoWeek

“Lupo Alberto”

Il giornalista Alberto Matano ha organizzato il tutto nel migliore dei modi a La vita in diretta, e ognuno dei concorrenti man mano ha mostrato una parola piena di indizi da ricondurre alla parola capire:

  • Montagna
  • Bocca
  • Fumetto
  • Alberto
  • Cane
La vita in diretta gioca a L’Eredità – MeteoWeek

Leggi anche -> Vita in diretta, Alberto Matano fa infuriare Claudia Mori: “È vergognoso”

Leggi anche -> Flavio Insinna finisce in tribunale | l’errore a L’Eredità

Dopo un minuto di titubanza iniziale, ecco che Flavio Insinna riesce a mettere insieme il puzzle e dato che i lupi vivono in montagna, che uno dei detti italiani più famosi è appunto in ‘bocca al lupo’; che uno dei fumetti racconta la storia dei fumetti di Lupo Alberto che poi è anche il nome del conduttore Matano e che, infine, che il cane e il lupo sono comunque affini… ecco che la parola scelta per ‘La ghigliottina’ realizzata a La vita in diretta è appunto “Lupo”.

Impostazioni privacy