Massimiliano Rosolino, perché non sposa Natalia Titova? La verità

Massimiliano Rosolino e Natalia titova sono una delle coppie tua madre dagli italiani. Nonostante abbiano messo al mondo due splendide bambine, non parlano assolutamente del matrimonio. Ecco il motivo.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova - Meteoweek
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova – Meteoweek

Massimiliano Rosolino, perché non sposa Natalia

Il nuotatore è legato alla ballerina da ben 13 anni. Si sono conosciuti nel 2006 quando lui ha deciso di partecipare al programma televisivo Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Lui era un concorrente ed è stato affiancato a Natalia per imparare a ballare. Tra i due è nata subito una sintonia e ciò non è passato inosservato ai telespettatori più attenti. Non a caso Massimiliano ha confessato di essere stato subito attratto dalla bellezza della ballerina russa. Una volta spente le telecamere, hanno deciso di darsi una possibilità nella quotidianità. Molti non avrebbero mai scommesso sulla loro relazione, avendo due personalità completamente diverse. Lei è una donna molto seria e precisa mentre lui sempre allegro e sorridente. Alla fine non solo sono legati da anni, ma sono diventati genitori di Sofia e Vittoria Sydney. Molti, però, se chiedono perché non siano ancora saliti sull’altare. È stato il nuotatore partenopeo a toccare questo argomento. Ha affermato che non c’è un motivo in particolare, semplicemente nessuno dei due ha mai pensato al matrimonio. Per organizzare l’evento ci vuole del tempo a disposizione, ma la coppia è impegnata con il proprio lavoro. Se Rosolino è affermato nel mondo dello sport, Natalia è alle prese con la danza. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair nel 2017, il nuotatore partenopeo disse che le nozze non avrebbero cambiato la loro vita.

Rosolino e la famiglia - Meteoweek
Rosolino e la famiglia – Meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Franceska Pepe ai ferri corti | La modella perde le staffe | VIDEO

Leggi anche -> Veronica Ursida ritrova il sorriso accanto a lui | Baci fuori Uomini e Donne

L’amore per le figlie

Rosolino ha spiegato perché non sposa Natalia. Oltre a essere il compagno ideale, è anche un bravo padre. Tramite i social racconta le sue giornate in compagnia delle bambine. A loro sta tramandando la passione per il nuoto. Alcune settimane fa, per esempio, la primogenita Sofia ha ottenuto il suo ultimo brevetto per l’anno 2019.

Impostazioni privacy