Alessia Marcuzzi pazzesca mentre fa il suo allenamento: fisico da pin up VIDEO

Alessia Marcuzzi e il tempo “congelato”. Nonostante l’età la bella showgirl dimostra di non avere rivali, fisico scultoreo e sensualissimo. 

L’allenamento bollente di Alessia Marcuzzi 

La carta d’identità dice 1972 ma a conti fatti Alessia Marcuzzi ha congelato il tempo. La showgirl non sembra minimamente essere vittima dell’incessante trascorrere del tempo e quotidianamente mostra il suo corpo in bella mostra. Nessuna ruga, fisico scultoreo, forme da capogiro. Per Alessia Marcuzzi il 2020 è l’anno della rinascita ma è anche l’anno di una seconda giovinezza. Anni di spettacolo ma anche anni di duro lavoro e sacrificio per mantenere un corpo così perfetto e sinuoso. Nel recente video pubblicato su Instagram Alessia Marcuzzi si mostra nella sua totale bellezza. Alle prese con gli allenamenti Alessia dimostra come sia importante l’attività fisica e aggiunge, contestualmente, una lunga didascalia:

Io faccio questo allenamento da sola almeno tre volte a settimana: dura al massimo 20 minuti, tonifica i muscoli ed e’ facilissimo!
Se vi va di seguirlo tutto, continuate a guardarlo sul mio igtv.
Abbiate pieta’ di me se le posture non sono perfette ( perfetta non lo sono mai stata), e se questo video e’ un po’ troppo amatoriale, ma l’ho fatto durante un momento di pausa di Temptation Island Anche se poi qui a Is Morus sono sempre pronta per le emergenze
Buon allenamento!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Leggi anche -> Albano ritorna su Romina | Nostalgia canaglia per l’ex moglie | La dichiarazione

Leggi anche -> Anna Moroni soccorre Antonella Clerici, la confessione: “Lei ha chiesto…”

L’amarezza di Alessia 

Alessia sta magistralmente conducendo la nuova edizione di Temptation Island ma non mancano le polemiche. La conduttrice così come dimostrato dalla foto pubblicata su Instagram ha mostrato un po’ di amarezza. La sensibilità di Alessia è emersa quando si è parlato della storia tra Alberto e Speranza. I due, che sono fidanzati da ben sedici anni, sembrerebbero essere sull’orlo di lasciarsi definitivamente. Il dispiacere e l’amarezza negli occhi della ragazza avevano condotto la ragazza a poter chiedere un falò immediato ma poi, su consiglio della conduttrice e delle compagne di avventura, ci ha ripensato. Alessia Marcuzzi, visibilmente toccata aveva postato una foto che sintetizzava il suo stato d’animo.

Impostazioni privacy