Antonella Clerici si commuove in diretta: la conduttrice si lascia andare alle lacrime

La conduttrice Antonella Clerici non ha trattenuto le lacrime durante la prima puntata di E’ sempre Mezzogiorno. L’amata conduttrice è tornata su Rai Uno nella fascia d’orario che l’ha resa così famosa in La prova del cuoco, ma l’emozione per il ritorno dai suoi fans l’ha fatta commuovere.

Il discorso di Antonella Clerici

Un breve ma appassionato discorso per il ritorno in Rai: l’amore per quella che è ormai casa sua, ma soprattutto per il suo amato pubblico. Antonella Clerici si è lasciata andare a qualche lacrima: un momento molto emozionante, che è piaciuto molto ai suoi tantissimi telespettatori.

Ha spiegato Clerici all’inizio di E’ sempre Mezzogiorno: “Avevo preparato un sacco di discorsi, volevo dirvi tante cose ma mi sono dimenticata tutto. Ho detto: non mi devo emozionare. Ma mi sto emozionando. Succede sempre il contrario di quello che penso e io mi lascio andare al flusso delle emozioni come sempre”.

Leggi anche —-> Briatore rompe il silenzio su Elisabetta: “Aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500, appartamento a Roma…”

Leggi anche —-> Questa ragazzina oggi è una delle cuoche più amate: riuscite a riconoscerla?

La sorpresa di Carlo Conti

Ha continuato un’emozionatissima Antonella Clerici: “Sono già state spese tante parole voi mi conoscete bene. Abbiamo condiviso tante cose: belle, meno belle, gioiose. E adesso torno. Torno nelle vostre case all’ora del mezzogiorno, che è la mia ora preferita anche perché si mangia e sapete quanto sono golosa. Cercherò di farlo con spensieratezza, portando un po’ di leggerezza, un po’ di serenità e anche un po’ di gentilezza. Cominciamo dall’inizio. Da questo mio nuovo inizio”.

La conduttrice ha poi presentato il nuovo studio a tema bosco, quasi immerso nel verde, come avava già anticipato nei giorni scorsi la stessa Antonella Clerici. Ma prima c’è stata un’altra grande sorpresa per il pubblico: il programma ha lasciato la linea libera per potersi collegare in videochiamare da casa, ma a telefonare è stato un grande amico di Clerici. Si tratta di Carlo Conti, presentatore di Tale e Quale Show, che ha fatto gli auguri alla sua cara amica per la sua nuova avventura su Rai Uno.

Impostazioni privacy