Elisabetta Gregoraci sbugiardata dal fotografo: “Andava con altri”

I rimpianti di Elisabetta Gregoraci sulle rinunce e i sacrifici fatti per Briatore hanno fatto discutere ma arriva un paparazzo a raccontare la sua verità…

Elisabetta Gregoraci (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images for Campari)

Le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci e il legame con Briatore

Avevo 24 anni quando mi sono messa con lui, ero una bambina. Ho imparato tanto ma ho anche dovuto fare rinunce, “sacrificare” le mie cose per stare accanto a lui, ho rinunciato a tante cose televisive“: queste dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci nella Casa del GF Vip circa il suo rapporto con Flavio Briatore hanno fatto sorridere da un lato ma anche discutere. Il fidanzamento con l’imprenditore, di 30 anni più anziano di lei, è arrivato nel 2006, subito dopo lo scandalo Vallettopoli in cui la showgirl era stata accusata di aver avuto rapporti sessuali con un direttore di rete e per questo allontanata dalla Rai.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci, coccole bollenti con Petrelli. Lui confessa: “Lei poi è rimasta lì e…

Il legame di Elisabetta, nella Casa molto vicina a Pretelli, con l’imprenditore, sfociato nel 2008 in un matrimonio cui erano stati invitati i più bei nomi del jet-set, da Simona Ventura a Simon Le Bon, coronato dalla nascita di Nathan Falco nel 2010 e terminato con la separazione nel 2017, sicuramente le ha aperto molte porte, le ha regalato un bagaglio di esperienze ma le avrebbe tolto, a suo dire, la spensieratezza giovanile. Siamo sicuri? Un famoso paparazzo dice proprio il contrario.

Flavio Briatore and Elisabetta Gregoraci leave the church of Santo Spirito di Sassia at the end of their wedding ceremony on June 14, 2008 in Rome, Italy. (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

La verità di Maurizio Sorge: ci chiamava lei quando usciva con Briatore

Maurizio Sorge, paparazzo romano cui dobbiamo alcuni degli scoop che hanno fatto più scalpore, in una diretta Instagram ha smentito la morigeratezza della Gregoraci: “Parliamo della signora Elisabetta Gregoraci, ha detto che non ha potuto fare la vita sbarazzina per la malattia della madre e per la storia con Briatore. Ma questa si crede che abbiamo la mente corta? Lo dici a me che so vita, morte e miracoli?Parliamo di carte di credito, anelli non dati, viaggi in Egitto. Parliamo di quando chiamava i fotografi e diceva ‘stiamo andando io e Flavio all’antica pista, fatevi trovare’. Vuoi le prove Elisabetta?”

Leggi anche —-> Pomeriggio 5, Signoretti asfalta Elisabetta Gregoraci: sposò Briatore solo perché..

“Niente vita sbarazzina?” Invece no: “Usciva con altri uomini”

“Una volta la fotografammo con Daniele D.D, facemmo delle foto io e Scarfone, lei stava con Daniele D.D. Però la signora all’epoca era fidanzata con un ragazzo di Napoli, un certo Antonio e abitavano in via Sistina – continua il Sorge – La beccammo con Daniele e il giorno dopo con un altro. Il giovedì incontrammo Daniele D.D e ci disse ‘Guardate che bello questo anello che ho comprato per Elisabetta’. Scarfone gli disse ‘ma che sei pazzo? Lei ieri sera stava con un altro’ […] In tutto questo lei dice ancora che non ha fatto la vita sbarazzina. Ma perché queste persone vanno in Tv a raccontare bugie e noi dobbiamo stare a bocca aperta ad abboccare? Quando dicono queste cavolate ascoltate noi della strada che sappiamo tutto.”

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli meteoweek (Foto di Grande Fratello/Instagram)