Grande Fratello Vip, Dayane Mello rischia la squalifica per un gesto grave [VIDEO]

Dayane Mello è una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Di recente ha scatenato delle polemiche sul web per un suo gesto. Ecco i dettagli della vicenda che potrebbe determinare la sua squalifica.

Dayane Mello - Meteoweek
Dayane Mello – Meteoweek

Dayane Mello rischia la squalifica

Dyane Mello ha fatto parlare di sé per aver dichiarato di tuoi sentimenti per Mario Balotelli. Quest’ultimo non ha gradito il fatto di essere stato menzionato per poi finire nel mirino del gossip. Ha scritto un post in cui ha detto di essere stufo di essere nominato con il solo scopo di avere visibilità. Quando si è collegato con la casa per salutare il fratello Enock, non ha degnato di uno sguardo la donna. Tuttavia Antonella Elia è intervenuta per sottolineare la sua presenza e così si sono salutati fugacemente. Nelle ultime ore Dayane sta facendo molto discutere per un gesto che in tanti reputano grave. In pratica nella diretta di ieri sera, lunedì 28 settembre, Francesca Pepe ha accusato Adua Del Vesco di aver toccato il suo trucco. Nonostante la ragazza l’abbia negato, lei ha insistito fino alla fine. Una volta terminata la puntata, Dayane si è avvicinata a lei per affrontare l’argomento per l’ennesima volta. Quando Francesca ha ribadito che qualcuno ha messo le mani nella sua trousse, l’altra non ci ha pensato due volte a prenderlo con forza per gettarlo a terra. Subito dopo è andata via mentre Francesca non ha battuto ciglio. Ha solo raccolto le cose e rimesse al proprio posto. Per i telespettatori la maggior parte dei concorrenti hanno dei brutti modi nei suoi confronti. Avranno anche ragione, ma passano al torto in pochi secondi. E’ stata chiesta la squalifica.

https://www.instagram.com/p/CFrokJ_KskU/

Leggi anche -> Pietro Delle Piane amica speciale dopo Temptation Island | Antonella Elia approva | FOTO

Leggi anche -> Pupo, conoscete la figlia Clara? Chi è la bellissima 28enne [FOTO]

Tutti contro Francesca

Il grave gesto di Dayane potrebbe avere dei seri provvedimenti. Sicuramente Alfonso Signorini ne parlerà nella prossima diretta. Oltre a Dayane, anche Stefania Orlando si è scagliata contro Francesca per un frutto. Con Tommaso Zorzi, invece, pare che le cose stiano migliorando. Del resto l’altra notte lei ha cercato invano di baciarlo.

Impostazioni privacy