Lady Diana minacciata da Camilla: “Per te sarà…”

La vita di Lady Diana è sempre stata incessantemente sotto i riflettori, con la donna che nel corso degli anni ha dovuto fare i conti con un matrimonio diverso da come sperava, anche a causa della presenza di Camilla Parker Bowles nella vita del principe Caro.

Lady Diana Foto fornita da JAMAL A. WILSON/AFP/ – Camilla da Finnbarr Webster – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Camilla e Lady Diana

Convolati a nozze il 29 luglio 1981 nella Cattedrale di San Paolo, il principe Carlo e Lady Diana avevano ammaliato il mondo intero con il loro matrimonio. Alla fine, però, la loro relazione non è finita nel migliore dei modi e nel corso degli anni si sono susseguiti vari aneddoti in merito alla fine del loro matrimonio. In particolare sembra che Camilla Parker Bowles e Lady Diana siano volate anche minacce.

In particolare, in base a quanto riportato dai media britannici, Lady Diana avrebbe provato in tutti i modi a salvare il suo matrimonio, anche se infelice. Dal suo canto il principe Carlo le avrebbe risposto: “Mi rifiuto di esser l’unico principe a non aver avuto un’amante“. Parole che non sono ovviamente piaciute a Lady Diana che a quel punto decise di affrontare Camilla durante un evento ufficiale. La principessa del Popolo, infatti, si avvicinò a Camilla per dirle di essere a conoscenza di tutto. “Lei mi terrorizzava, mi sono avvicinata e le ho detto tutto”, avrebbe dichiarato Lady Diana. Dal suo canto Camilla Parker Bowles le avrebbe risposto: “Mi spiace, vi sto tra i piedi e per te sarà un inferno, ricordatelo!“.

Lady Diana – Foto fornita da KEVIN LARKIN/AFP/ Credits: Getty Images

La fine del matrimonio con il principe Carlo

Nonostante una celebrazione da favola, il matrimonio tra Lady Diana e il principe Carlo non è finito nel migliore dei modi. Ma non solo, in base a quanto riportato dal Mirror, sembra che a porre definitivamente fine al matrimonio sia stata una lettera scritta a mano dalla stessa regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE –> Lady Diana senza scarpe per colpa di Camilla: indiscrezione choc

LEGGI ANCHE –>  Lady Diana assassinata, la rivelazione shock di Anonymous: il retroscena

Sua Maestà avrebbe recapitato tale lettera a Lady Diana poche settimane dopo l’intervista nel corso della quale la mamma di William e Harry aveva parlato delle difficoltà del matrimonio, alludendo anche alla presenza di Camilla. Nella lettera in questione la regina avrebbe scritto: “Mi sono consultata con l’arcivescovo di Canterbury, con il primo ministro e, naturalmente, con Charles. Abbiamo deciso che il percorso migliore per te sia il divorzio”.

Lady Diana e il principe Carlo – Foto fornita da Patrick Riviere/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy