“Massimiliano Morra sfuggente con le donne, la fidanzata un’attrice”: Lory Del Santo sgancia la bomba

Alfonso Signorini ha fatto una dolce sorpresa a Massimiliano Morra invitando nella casa del Grande Fratello Vip la sua fidanzata, Dalila Mucedero. Ma una segnalazione di Lory Del Santo a Mattino Cinque insinua un dubbio sulla coppia.

Massimiliano Morra finge al Gf Vip: il dubbio

Massimiliano Morra è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip che ancora non è riuscito a farsi conoscere appieno dal pubblico da casa e dagli altri coinquilini. Alfonso Signorini, quindi, dopo averlo messo a confronto con la sua ex fidanzata Adua Del Vesco, ha deciso di rallegrarlo con una sorpresa e ha invitato a Cinecittà Dalila Mucedero, compagna dell’attore.

Durante l’incontro, avvenuto con tanto di vetro di separazione, i due sono apparsi a tutti felici ed innamorati, ma Lory Del Santo, ospite di Mattino Cinque, ha lanciato un’indiscrezione che ha gettato un’ombra sulla coppia: stanno davvero insieme o fingono così come Massimiliano era abituato a fare quando apparteneva ad una agenzia di spettacolo?

Lory Del Santo e quel dubbio su Massimiliano Morra

“Secondo me fingono. Lei è spuntata all’improvviso dieci giorni prima che andasse al Grande Fratello – ha sentenziato Lory Del Santo davanti alle telecamere di Federica Panicucci – . Secondo me lei stava recitando ed è un’attrice”.

Rifacendosi all’incontro tra Massimiliano e Dalila e al confronto tra quest’ultima e Adua, quindi, ha aggiunto: “Tu non devi dire sempre ‘lui è il mio fidanzato, il mio fidanzato’, l’ha detto quattro volte. Se è il tuo fidanzato tu lo chiami per nome Massimiliano, non ripeti sempre che è il tuo fidanzato”.

Ma ad insinuare il dubbio sulla sessualità di Morra è una segnalazione giunta agli orecchi di Lory Del Santo di cui, tuttavia, non si hanno delle prove concrete.

https://www.instagram.com/p/CFtrm7MoNiJ/

Leggi anche–>Massimiliano Morra si lascia andare alla verità, svelato il motivo dell’addio con Adua

Leggi anche–>Adua Del Vesco e Massimiliano Morra preoccupati per Garko: “Brutto essere sorvegliati”

“Massimiliano Morra e Dalila Mucedero sono d’accordo”

“Secondo me loro hanno architettato tutto. Ma non è una mia notizia, mi è stato riportato – ha iniziato a rivelare la Del Santo – . Io non ho prove personali. Loro si sarebbero messi d’accordo così lui al Grande Fratello non sarebbe stato oppresso dal fatto del cercarsi una fidanzata”.

Secondo quanto riportato da Lory, infatti, Massimiliano avrebbe – nella vita reale – un atteggiamento assai sfuggente con le donne.

“Lui fugge da Adua e da tutte – ha continuato l’ospite di Mattino Cinque – .Questa fidanzata è un po’ inventata, magari è un’amica e le ha detto di fare finta di stare insieme. Sembra che voglia convincere la gente che siano fidanzati”.

I dubbi di Lory Del Santo su Dalila Mucedero, dunque, proseguono: “Non ci sono tracce di lei prima, come mai? Stanno fingendo. Questo mi è stato riportato da amici molto stretti che non sapevano nulla della fidanzata di Massimiliano. Lui è sempre stato sfuggente con le donne e forse per questo ha voluto evitare ulteriori attenzioni”.

Impostazioni privacy