Adua Del Vesco e Massimiliano Morra preoccupati per Garko: “Brutto essere sorvegliati”

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono molto preoccupati per Gabriel Garko, soprattutto dopo le sue dichiarazioni in diretta al GF Vip. I due attori hanno spiegato quanto sia brutto essere sorvegliati. 

Adua Del Vesco Massimiliano Morra meteoweek.com
Adua Del Vesco Massimiliano Morra meteoweek.com

La partecipazione di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip ha fatto molto parlare, sia il pubblico a casa che gli inquilini del reality show. Le sue parole hanno colpito al cuore Adua Del Vesco, che si è dimostrata molto emozionata per il fatto che con quella lettera il collega le ha dimostrato di fidarsi ciecamente di lei e di volerle molto bene. 

Lei e Massimiliano Morra hanno voluto commentare l’ospitata di Garko e si sono lasciati sfuggire alcune dichiarazioni che riportano all’Ares Gate e a tutte le questioni inquietanti di cui hanno parlato la scorsa settimana. Gli attori erano sorvegliati? 

Adua Del Vesco Massimiliano Morra1 meteoweek.com
Adua Del Vesco Massimiliano Morra1 meteoweek.com

Adua Del Vesco ha detto una menzogna sull’Ares Gate?

Gabriel Garko è entrato al Grande Fratello Vip e ha fatto il suo discorso. Il pubblico non ha capito perfettamente quello che è stato detto, ma anche all’interno della casa iniziano a fare molte domande. Fulvio Abbate, per esempio, continua a chiedere ad Adua cose di cui lei non può parlare. Ma qualcosa di molto inquietante continua ad aleggiare intorno a questa vicenda. 

La Del Vesco e Massimiliano Morra hanno deciso di parlare del loro collega, tirando fuori nuovi dettagli. L’attrice ha spiegato che non si sarebbe mai aspettata che Garko confessasse tutto. “È brutto essere sorvegliati costantemente su ciò che facciamo. Lui ha sofferto tanto per questa cosa” ha spiegato la donna.  

Adua Del Vesco Massimiliano Morra2 meteoweek.com
Adua Del Vesco Massimiliano Morra2 meteoweek.com

Psicologicamente non è stato semplice” ha spiegato Adua, parlando di quanto entrambi hanno dovuto fingere nelle loro giornate, pur non riuscendoci sempre. I due infatti erano fidanzati per finta, probabilmente per volere della casa di produzione che hanno tanto criticato. 

La verità sull’AresGate

Farlo qui con me mi riempie il cuore, vuol dire che si fida di me e che sono una persona importante” ha spiegato Adua Del Vesco, felicissima che Gabriel Garko abbia voluto parlare un po’ di più e liberarsi di un peso grande proprio insieme a lei. Ma la verità su tutta questa situazione dov’è? 

L’argomento tende ad essere sempre più censurato, ma dentro la casa continuano ad emergere nuovi dettagli. Adua e Massimiliano hanno voluto dire il più possibile e Garko ha dato la conferma che mancava. Il suo “segreto di Pulcinella” ha stupito tutti, ma il suo gesto è piaciuto tantissimo alla Del Vesco, che si è sentita molto meno sola. 

Adua Del Vesco Massimiliano Morra3 meteoweek.com
Adua Del Vesco Massimiliano Morra3 meteoweek.com

Leggi anche -> Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme | La conferma di Adua Del Vesco al GF Vip

Leggi anche -> Adua Del Vesco bersaglio di Patrizia De Blanck al GF Vip: “Devi stare zitta…”

Per me è stato come un treno che si ribalta e si schianta addosso. Sono felice per Gabriel, è un ragazzo meraviglioso” ha commentato Massimiliano Morra, molto amico di Gabriel Garko e suo collega, con cui ha anche condiviso questa esperienza dolorosa. 

Impostazioni privacy