Adua Del Vesco bersaglio di Patrizia De Blanck al GF Vip: “Devi stare zitta…”

La gieffina Adua Del Vesco è stata bersaglio dell’attacco di Patrizia De Blanck durante le nomination.

Adua Del Vesco – meteoweek

Tra le due concorrenti non scorre buon sangue: è palese anche quando, durante le nomination fatte in diretta, Adua Del Vesco diventa bersaglio della contessa. “Stavo parlando con il mio interlocutore e lei sotto che parlava senza educazione, Adua devi stare zitta” tuona Patrizia De Blanck.

Adua Del Vesco bersaglio della contessa

Tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip non c’è molta simpatia reciproca e la cosa è stata palese anche durante le nomination svolte durante la puntata di ieri, venerdì 25 settembre 2020.

La contessa Patrizia De Blanck candida all’eliminazione Adua Del Vesco e spiega in diretta il motivo della sua scelta: “Alfonso, io ero in camera a parlare con il mio interlocutore e lei era lì che parlava, non curante del fatto che ci potesse disturbare. Ora tu sai che la buona educazione è proprio questo, non accavallarsi mentre parlano gli altri mentre lei ha continuato senza problemi”.

Adua Del Vesco – meteoweek

Adua Del Vesco fa dei tentativi di difesa ma non riesce contro la grinta della contessa: “Adua, devi stare zitta quando uno parla. E’ basta: sei una maleducata e per questo ti nomino” tuona la De Blanck, con somma gioia di Alfonso Signorini che dice: “Che bello, le nomination dovrebbero essere tutte così, a cantarsi le cose in faccia”.

Patrizia De Blanck su Garko: “Ora sono tutti …”

La contessa della Casa ha dei toni molto schietti e diretti e questo ormai è noto ma ieri, durante la puntata in diretta, al pubblico più attento non è sfuggita una battuta che molti hanno ritenuto di cattivo gusto.

L’apertura della puntata è stata concentrata sul commovente coming out che Gabriel Garko ha fatto nel giardino della Casa davanti alla sua ex fidanzata, Adua Del Vesco. Tra le lacrime, l’attore ha letto una lettera ricca di metafore e ha parlato della loro ‘favola falsa’ e del ‘segreto di Pulcinella‘.

Patrizia De Blanck – meteoweek

Il tutto è stato seguito anche dai concorrenti vip chiusi nella camera da letto e, anche se pronunciato sottovoce, è balzata all’attenzione la battuta che la De Blanck ha fatto su Gabriel Garko: “Ma ormai sono diventati tutti fr***i”.

Leggi anche -> Lorenzo Crespi ha paura per Adua Del Vesco fuori al GF Vip: “Il vostro silenzio è vergogna”

Leggi anche -> Adua Del Vesco come Clizia Incorvaia: bugia al Grande Fratello Vip

Chissà se la contessa chiederà scusa pubblicamente all’attore per questo scivolone non passato inosservato.

Impostazioni privacy