Lorenzo Crespi ha paura per Adua Del Vesco fuori al GF Vip: “Il vostro silenzio è vergogna”

Lorenzo Crespi ha molta paura per Adua Del Vesco fuori dal Grande Fratello Vip e ha deciso di parlare e scagliarsi contro diversi vip, di cui ha fatto i nomi.

Lorenzo Crespi meteoweek.com
Lorenzo Crespi meteoweek.com

Al Grande Fratello Vip è scoppiato un vero e proprio caso che sta spingendo i telespettatori ad indagare profondamente per scoprire nuovi dettagli. Viene chiamato AresGate e a tirare fuori l’argomento sono stati Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. 

Una storia che fa letteralmente venire i brividi. Una sorta di setta che ha reso vittime moltissimi personaggi famosi, alcuni dei quali hanno parlato. In molti sono ancora rimasti in silenzio e ha deciso di intervenire l’attore Lorenzo Crespi, per dare man forte ad Adua.

Adua Del Vesco meteoweek.com
Adua Del Vesco meteoweek.com

Lorenzo Crespi ha paura per Adua Del Vesco

Le parole di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno svelato un retroscena molto inquietante nel mondo dello spettacolo, che coinvolge una casa di produzione. Il racconto fa pensare ad una vera e propria setta e dopo queste rivelazioni sono intervenuti diversi personaggi famosi.

Lorenzo Crespi ha voluto parlare di quello che è stato chiamato Ares Gate, una questione davvero molto misteriosa, che sembra aver coinvolto moltissimi volti noti di Mediaset, delle fiction e dello spettacolo, negli ultimi trent’anni. L’attore è molto preoccupato per quello che ha detto Adua Del Vesco ed è convinto che per quelle dichiarazioni rischia moltissimo al di fuori del Grande Fratello Vip.

Lorenzo Crespi2 meteoweek.com
Lorenzo Crespi2 meteoweek.com

Quando esce dal GF Vip deve essere messa subito sotto protezione perché potrebbe essere in pericolo. Questo signor Lucifero ne ha fatti di tutti i colori” ha dichiarato Crespi, confermando che quello di cui ha parlato Adua non solo è reale, ma è anche un ambiente molto pericoloso. Si parla di Alberto Tarallo, descritto come il capo delle relazioni false tra gli attori che facevano parte dell’agenzia collegata alla sua casa di produzione.

Le parole dell’attore

Se fossi un giudice vorrei chiedere una cosa alle creazioni di questo Lucifero. Gabriel Garko, Eva Grimaldi, Pamela Prati, Valeria Marini e altri… siete sicuri che voi su questa storia non sapete nulla? Il vostro silenzio da una vita è una vergogna” ha dichiarato Lorenzo Crespi.

L’attore si è preso la responsabilità di fare anche i nomi di questi colleghi che secondo lui sanno molte cose ma non parlano. Questo silenzio potrebbe fare molto male ad Adua Del Vesco, che è stata l’unica al momento ad esporsi. Le parole della donna potrebbero tornarle indietro in modo negativo, per questo Crespi è così preoccupato.

Lorenzo Crespi3 meteoweek.com
Lorenzo Crespi3 meteoweek.com

Leggi anche -> Setta satanica di Adua e Massimiliano: “Coinvolti anche altri vip”

Leggi anche -> Massimiliano Morra si lascia andare alla verità, svelato il motivo dell’addio con Adua

All’interno del Grande Fratello Vip è scoppiato un caso davvero molto inquietante. Sicuramente verranno dati ulteriori dettagli su quello che è accaduto all’interno di questa specie di setta. Intanto, alcuni attori iniziano a parlare per difendere Adua.

Impostazioni privacy