Setta Satanica di Adua e Massimiliano: “Coinvolti anche altri vip”

Nel corso della loro permanenza nella casa più spiata d’Italia Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno raccontato di aver vissuto un’esperienza passata dai tratti inquietanti. Un argomento finito al centro dell’attenzione anche dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso.

Adua e Massimiliano – Fonte: Facebook

Adua e Massimiliano vittime di una setta?

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono al momento due concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso della loro permanenza nella casa più spiata d’Italia hanno raccontato di aver vissuto un’esperienza professionale che avrebbe segnato fortemente il loro passato. In particolare sembra che i due siano stati intrappolati per anni in un ambiente lavorativo tossico, guidato da un personaggio che in precedenza hanno definito “Lucifero” e “L’innominabile”.

Parole che non sono passate inosservate, con Barbara D’Urso che a tal proposito ha dichiarato: “Potrebbero essere stati coinvolti anche altri personaggi molto, ma molto famosi, attenzione. Questa è una cosa seria. Adua parla di una persona che si è suicidata e lei dice che questa persona, probabilmente, faceva parte di questa sorta di setta come dicono i giornali. Lei fa capire che sarebbe potuto accadere anche a lei il suicidio. Io posso dire che c’è un’altra persona che io non dirò nemmeno sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa. Mi ha detto che era una situazione molto particolare, io lo tengo per me, non dirò altro”.

Per poi aggiungere: “Io sono sotto choc perché durante la pubblicità ho preso il mio telefono e mi stanno arrivando un sacco di messaggi da persone che conosco sul caso della ipotetica setta e sono incredula. Così tante persone non immaginavo. Secondo me usciranno tanti nomi“.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 – Fonte: Facebook

Le parole di Amedeo Venza

Anche il noto blogger Amedeo Venza sembra essere informato sulla vicenda, tanto da affermare: “In riferimento alla rivelazione fatta da Adua la scorsa notte nella casa del Grande Fratello Vip volevo dirvi che purtroppo è tutto vero e si tratta di un argomento delicatissimo”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, stoccata di Salvo a Pago: “Te l’avevo detto…”

LEGGI ANCHE –> Marco Baldini senza cassa integrazione: “Al governo siete delle m***e”

Per poi aggiungere: “La setta satanica è una cosa seria ragazzi e spero che si vada fino in fondo di questa storia perché io ero al corrente di molte cose che Adua non ha ancora detto come ad esempio il fatto che all’interno di questa setta c’era gente che è finita in ospedale o addirittura ha tentato il suicidio. Tante di queste storie assurde le ho sapute tempo fa da Donna Pamela“.

Amedeo Venza – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy