Grande Fratello Vip, stoccata di Salvo a Pago: “Te l’avevo detto…”

Salvo Veneziano ha di recente commentato tramite social la rottura tra Pago e Serena Enardu. Ecco quanto dichiarato dall’ex gieffino.

Salvo Veneziano, Pago e Serena – Fonte: Instagram

Le parole di Salvo Veneziano

L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello e dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha commentato tramite social la fine della relazione tra Serena Enardu e Pago. In molti, d’altronde, non avevano gradito l’ingresso dell’ex tronista di Uomini e Donne nella casa più spiata d’Italia e tra questi si ricorda proprio Salvo Veneziano che fin da subito ha espresso la propria opinione in merito al cantante sardo, tanto da dare vita ad un acceso diverbio.

Ebbene, dopo la notizia della rottura tra i due, Salvo Veneziano su Instagram ha commentato: “Sono stato criticato perché dicevo, vedrai è qui solo esclusivamente per partecipare al grande fratello… PS. Provo una grandissima pena per questa donna… Carissimo pago ti ricordi quella sera seduti al tavolo dentro la casa cosa ti ho detto?????? !!!! E così è stato .. buona serata..”. Parole, quelle di Salvo Veneziano, che non sono passate di certo inosservate e non resta quindi che attendere eventuali risposte in merito da parte dei diretti interessati.

Pago e Serena – Fonte: Facebook

Pago e Serena sulla rottura

Nel frattempo Pago, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha dichiarato:
“Ho scoperto qualcosa da cui non si può più tornare indietro. È successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più avere fiducia in lei […] Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così, saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso”. Per poi aggiungere: “Parlerò quando mi sentirò di farlo. Al momento devo ricostruire la mia vita ancora una volta. Posso solo dire che Serena di fiducia non può parlare. Lei non sa nemmeno cosa sia la fiducia, ieri così come oggi”.

Serena Enardu, dal suo canto, ha dichiarato: “La nostra storia era una storia malata. Mi sono sentita una ‘malata terminale d’amore’ che non riusciva a staccare la spina. Sia chiaro, sono una persona fortunata però ho smesso di lottare con i fantasmi. I miei. I suoi. […] Sono una donna che solleverà sempre il tappetino degli errori. Dovrebbero farlo tutti però, anche Pago! Quando vai a dormire, la coscienza di tutti noi ci parla. Questi conti fanno male al cuore. Non permetterò mai più a nessuno di amarmi senza provare in primis fiducia nei miei confronti”.

LEGGI ANCHE—-> La famiglia di Pago rompe il silenzio | Il messaggio dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE—-> Pago e Serena Enardu continua la telenovela | L’ex concorrente del GF Vip blocca i contatti

Per poi aggiungere: “Sono mancate fiducia e stima. Anche una cena ormai si trasformava in un incubo. Non sempre perdonare è la soluzione. Si ama e si sta insieme per farsi del bene a vicenda, non del male. In bocca al lupo Pago, ma è chiusa qui. Non pagherò a vita i miei sbagli e non starò male per sempre. Sarò egoista, ma devo salvarmi”.

Impostazioni privacy