Trono over, racconto di dettagli imbarazzanti | Interviene Maria: “Direi di finirla qui”

Nella puntata di oggi, martedì 29 settembre, Maria De Filippi ha perso le staffe. E’ intervenuta durante il racconto di un cavaliere e di una dama. A parer suo è stato meglio non proseguire nel dare i dettagli della loro conoscenza. Ecco cosa si è detto al centro dello studio di Uomini e Donne.

Maria De Filippi - Meteoweek
Maria De Filippi – Meteoweek

Trono over, racconto di dettagli imbarazzanti

Il programma ha come scopo far trovare l’anima gemella ai partecipanti. Alcuni riescono nel loro intento, come Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Altri, invece, si stanno ancora mettendo in gioco. In questa nuova edizione ci sono delle persone nuove che stanno facendo parlare di sé. Una di queste è senza dubbio la dama Iolanda. Ha deciso di conoscere l’affascinante Costantino, anche se non le piace il suo atteggiamento. Più di una volta ha detto a tutti che non è intraprendente sotto un certo punto di vista. Lo vorrebbe più deciso, in quanto è disposta ad aspettarlo. Se all’uomo è stato molto sulle sue, a un certo punto è esploso. Non tollera che passi per uno che non arriva al sodo. Ha i suoi tempi, dunque vuole che si rispettino. Essendosi scocciato davanti alle estenuanti richieste e affermazioni imbarazzanti, ha confessato che sono stati insieme più volte. Lei ha negato, ma Tina Cipollari è intervenuta per farle notare il suo basso livello nel parlare di queste cose. Se sono arrivati a esternare delle cose alquanto intime è solo per colpa sua. Iolanda si è lamentata perché ha delle figlie a casa che ascoltano tutto, così la conduttrice è intervenuta per passare alla storia successiva.

Iolanda e Costantino - Meteoweek
Iolanda e Costantino – Meteoweek

Leggi anche -> Tina Cipollari manipola il pubblico | Minacce dirette dietro le quinte di Uomini e Donne

Leggi anche -> Mattino Cinque scandalo al Grande Fratello Vip | L’outing per Morra

Tutti contro Gemma

Trono Over, il racconto dei dettagli imbarazzanti ha per un attimo messo Gemma Galgani in secondo piano. Sul web molti criticano il modo con il quale tutti si rivolgono a lei. Tina oltrepassa spesso il limite e ciò dà sicuramente un messaggio sbagliato. Per questo motivo il pubblico vorrebbe che la situazione non degenerasse ogni volta che Gemma ha la parola.

Impostazioni privacy