“Usciamo insieme dal programma” / Gemma Galgani scoppia in lacrime. Dama cerca il sogno

Puntata non facile per Gemma Galgani che tra gioie e dolori riesce sempre a monopolizzare parte dell’attenzione del pubblico. Nonostante Maria de Filippi ha deciso di riunire, anche per far fronte all’emergenza Covid, il trono classico e quello over Gemma ha sempre un posto al sole e emerge nel parterre come poche dame sanno fare. Personaggio amate e odiato allo stesso tempo Gemma è decisa, nonostante la non più giovane età, a voler trovare il suo grande amore e in ogni stagione punta il suo corteggiatore di turno.

Gemma Galgani, triangolo amoroso tra Paolo e Biagio

Oggi non solo Gemma ha chiuso definitivamente con Nicola Vivarelli ma si è ritrovata in un triangolo tra Paolo e il suo nuovo corteggiatore Biagio e ancora una volta deve gestire due nuove conoscenze tuttavia pronte anche a guardare altrove. Quello che ha veramente scosso Gemma però è stata l’uscita inaspettata di Alessandro e Stefania. I due anta si sono conosciuti solo qualche settimana fa, alla ripresa del programma, hanno avuto qualche piccola incomprensione e oggi hanno deciso di conoscersi meglio lontano dai riflettori.

La cosa più bella quando vivi queste emozioni così intense è viversi il più possibile fuori”, queste le parole del cavaliere che hanno profondamente commosso Gemma Galgani che non ha potuto trattenere le lacrime: “Piango per l’emozione che hanno regalato. Tutte le donne meritano questo”. Gemma ha in questo modo attratto l’attenzione su di se, togliendo spazio alla nuova coppia evidentemente interessata solo a conoscersi e poco al mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/CFuKt9Whagv/

Leggi anche —-> Gemma Galgani spaventa gli uomini | Dama rancorosa a Uomini e Donne

Leggi anche —-> Gemma Galgani signora chic | Sogno distrutto dopo il matrimonio

Tina Cipollari: “Devi rovinare tutto con le tue lacrime!”

Tina Cipollari da sempre intollerante nei confronti dei modi di fare di Gemma Galgani ha ancora una volta puntato il dito nei confronti della dama accusandola di non aver capito bene dopo tanti anni quali sono le finalità di un programma come Uomini e Donne: “Devi rovinare con le tue lacrime anche un momento bello come questo. Alessandro e Stefania sono la dimostrazione che quando vieni a Uomini e Donne con l’intenzione di trovare un partner, lo trovi.” Come da previsione l’accesa lite con Tina provoca in Gemma un pianto disperato che la porta anche a discutere con Maria, la nuova dama che sta conoscendo Paolo, uno dei suoi corteggiatori.

Impostazioni privacy