Valeria Marini completamente nuda tra le lenzuola | Lo scatto da censura della vamp

Valeria Marini, showgirl nota al pubblico italiano del piccolo schermo, ha di recente pubblicato una nuova foto da capogiro su Instagram.

 

 

Il profilo Instagram di Valeria Marini

Valeria Marini è un volto noto in tutta Italia, diventata famosa grazie al piccolo schermo ma successivamente diventata anche molto seguita sul web. La donna sul suo profilo Instagram conta più di 900mila followers, con cui ogni giorno condivide la propria routine e la propria quotidianità. La Marini pubblica molte sue foto che la vedono indossare degli abiti mozzafiato circondata da bellissimi panorami o all’interno di stupende location.

La foto senza veli di Valeria

Recentemente la showgirl ha regalato ai suoi fan una foto mozzafiato. Nel post la donna è circondata dall’oro, è distesa su un letto dorato con la faccia rivolta su un cuscino dello stesso colore. Inoltre è sovrastata una parete d’oro luccicante. La Marini, al centro della foto, si mostra di spalle senza veli, mettendo i evidenza schiena e lato b. Lo scatto rispecchia pienamente lo stile della showgirl: sfarzoso, appariscente ed eccentrico. Nella descrizione del post ha scritto: “✨?✨DREAMS COME TRUE✨?✨”. I suoi followers hanno apprezzato moltissimo la foto, commentandola con apprezzamenti e complimenti per la splendida forma della donna.

https://www.instagram.com/p/B1ohuiJBu-f/?igshid=n0hwpvhhnw1g

LEGGI ANCHE–>https://www.meteoweek.com/2020/09/29/franceska-pepe-spunta-una-foto-del-2016-la-gieffina-e-diversissima/

LEGGI ANCHE–>https://www.meteoweek.com/2020/09/29/questa-ragazzina-oggi-e-una-delle-cuoche-piu-amate-riuscite-a-riconoscerla/

La carriera della showgirl

Il successo per Valeria Marini è arrivato nei primi anni 90 grazie alla partecipazione come primadonna al Bagaglino. Nel corso del tempo la sua presenza sul piccolo schermo è diventata sempre più costante tanto da essere scelta come conduttrice di diversi programmi, quali: Domenica In, la 47esima edizione del Festival di Sanremo, Scherzi a Parte e I Raccomandati. Inoltre la showgirl ha anche preso parte come concorrente ad alcuni reality show come: L’Isola dei Famosi, Grande Fratello VIP e Temptation Island VIP. La sua attività non è limitata solo al mondo del piccolo schermo, infatti è anche un’ attrice cinematografica e teatrale oltre ad essere, dal 2005, un’imprenditrice a tutti gli effetti nel campo della moda e della produzione cinematografica.

Impostazioni privacy