Franceska Pepe, spunta una foto del 2016, la gieffina è diversissima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:12

Protagonista assoluta della nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 è sicuramente Franceska Pepe. Quest’ultima, nonostante sia di una bellezza unica ed originale, nel 2016 era molto diversa rispetto a come la ritroviamo oggi. Eccola nella sua bellezza.

Franceska Pepe al GF Vip - meteoweek
Franceska Pepe al GF Vip – meteoweek

Una modella tutto “pepe”

Il Grande Fratello Vip ha ritrovato una nuova Antonella Elia, stiamo parlando di Franceska Pepe. Quest’ultima, come un vulcano in eruzione, è sicuramente tra le più chiacchierate e discusse concorrenti. Nonostante sia ancora giovanissima, nel 2016 era molto diversa e la ritroviamo così come riscontrabile dallo scatto pubblicato su Instagram.

Franceska Pepe - Fonte Instagram
Franceska Pepe – Fonte Instagram

Magra, bellissima in costume e con un visino ancor più angelico data la sua giovinezza. Il profilo social dell’influencer, infatti, nelle ultime ore ha visto accrescere sempre di più il numero dei follower. Molti sono i fan del reality di canale 5 che la esaltano e le danno ragione nel comportarsi in un certo modo con i coinquilini. In realtà, oltre ad apprezzare il suo atteggiamento, molti sono i follower che mettono in risalto anche la sua bellezza davvero unica.

Franceska Pepe e la vendetta

Al Grande Fratello Vip 5 Franceska Pepe sta dando il meglio di sé per farsi odiare dai coinquilini presenti ma allo stesso tempo risulta molto amata da casa. Infatti, ancora una volta, è salva dalla nomination ed ora è immune per aver pescato la piramide giusta col fondo bianco. Da immune le è stata data l’opportunità di mandare nel “cucurio” un concorrente della casa. In realtà, Signorini, aveva evidenziato come il nome da lei designato sarebbe stato eliminato definitivamente dal gioco. Poi, però, la scelta della Pepe è ricaduta su Tommaso Zorzi che è finito nel tugurio rimodellato con orologi a cucù insieme a Massimiliano Morra e a Myriam Catania. Quest’ultima, anche lei inizialmente immune, ha perso tale opportunità dopo che Max e Tommy hanno dovuto togliere l’immunità ad una delle due ragazze.

Franceska Pepe - meteoweek
Franceska Pepe – meteoweek

Leggi anche -> Benedetta Rossi foto al mare | Prova costume evitata: “Posso finalmente…”

Leggi anche -> Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme | La conferma di Adua Del Vesco al GF Vip

Anche se la Pepe è salva e non è al televoto per questa settimana, continua il suo percorso con grandi difficoltà relazionali con gli altri concorrenti.