Vanessa Incontrada posa completamente nuda: “Nessuno mi può giudicare”

La conduttrice e attrice Vanessa Incontrada, apprezzata tantissimo dal pubblico per la sua spontaneità e anche per la sua bellezza, posa senza veli su Vanity Fair così come dimostrato su Instagram. I like e i commenti al post sono stati migliaia per la sua bellezza così come mamma l’ha fatta.

Vanessa Incontrada - meteoweek
Vanessa Incontrada – meteoweek

Oltre le critiche

Negli anni la conduttrice Vanessa Incontrada ha sempre portato avanti una battaglia contro chi l’ha sempre criticata per qualche chilo di troppo. L’attrice spagnola, infatti, in onore di tutta la sua bellezza, ha posato per Vanity Fair e su Instagram è diventata virale questa foto.

Vanessa Incontrada nuda - Fonte Instagram
Vanessa Incontrada nuda – Fonte Instagram

Posa completamente senza veli così com’è riscontrabile dal post pubblicato sui social. La copertina di Vanity Fair si arricchisce andando contro quelli che sono gli schemi della classica bellezza fin troppo esile e magra. Vanessa dimostra che si può essere belli senza dover dare troppa importanza a qualche chilo di troppo. Il suo viso, le sue forme e il suo sorriso riflettono pienamente come ci si possa sentire bene con sé stessi e con la propria anima. L’auspicio è che il messaggio inoltrato dalla conduttrice possa giungere a tutte quelle ragazze che lottano ogni giorno con l’aspetto fisico e con i preconcetti di chi le circonda.

Vanessa Incontrada e i successi televisivi

La conduttrice e attrice Vanessa Incontrada ha esordito a settembre su Rai 1 con Seat Music Awards conducendo con il collega Carlo Conti. La bellezza e la professionalità di Vanessa la rendono tra le conduttrici e attrici più apprezzate in Italia. È la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero avere. È la semplicità e l’umiltà che la contraddistinguono e la rendono davvero diversa dai prototipi di chi è presente nel mondo dello spettacolo.

Vanessa Incontrada sexy - meteoweek
Vanessa Incontrada sexy – meteoweek

Leggi anche -> Benedetta Rossi foto al mare | Prova costume evitata: “Posso finalmente…”

Leggi anche -> Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme | La conferma di Adua Del Vesco al GF Vip

In molti sperano che la conduttrice possa ritornare anche nelle vesti da giudice nella fase serale di Amici di Maria De Filippi come avvenuto nella scorsa edizione.

Impostazioni privacy