Yari Carrisi niente a Sanremo a causa di Albano | Shock a La vita in diretta

Albano Carrisi nel corso della sua carriera ha sempre riservato un posto speciale nel suo cuore per il Festival di Sanremo, concorso musicale dove trova sempre il modo e il tempo di tornare ogni anno sia da solo che al fianco dell’ex moglie Romina Power.

Yari Carrisi niente a Sanremo – MeteoWeek

Nel corso di questi anni, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere crescere in modo esponenziale la carriera nel mondo della musica la carriera di Albano e Romina che hanno fatto del loro amore, della loro famiglia, il punto di forza che oggi però oscura i figli?

In particolar modo, negli anni abbiamo avuto modo di vedere come i figli di Albano Carrisi hanno dovuto farsi spazio con le unghie e con i denti per costruire le proprie carriere. Non a caso, mentre si parla di un possibile approdo di Jasmine a Sanremo ecco che arriva l’ironia del fratello Yari.

Yari Carrisi La vita in diretta – MeteoWeek

Sogno infranto per Yari Carrisi?

Yari Carrisi, dunque, in questi anni è sempre rimasto innamorato della musica, un amore viscerale che Albano e Romina gli hanno trasmesso fin da subito.

A ogni modo, il peso di un cognome importante come quello dei Carrisi non ha reso semplice per loro la scalata al successo come lo stesso Yari ha spiegato a La vita in diretta:

“Devo dire che in questo paese è stato quasi impossibile affermarsi (dice ridendo ndr.), ho lavorato comunque nel campo musicale, e continuo a lavorare. È un po’ difficile anche perché loro continuano a lavorare alla grande, quindi lascio spazio sempre a loro”.

Yari Carrisi – MeteoWeek

Niente Sanremo per Yari

Essere figlio d’arte, dunque, non è poi così semplice per Yari Carrisi che nel corso della sua carriera, come le sorelle, ha sempre dovuto fare i conti con il grande successo che Albano e Romina hanno riscosso negli anni sia in Italia che nel mondo.

Leggi anche -> Yari Carrisi deriso a La vita in diretta | Poletti : “Albano è un mito ma tu”

Leggi anche -> Yari Carrisi sceglie mamma Romina | Sgarro ad Albano

Yari Carrisi – MeteoWeek

Comunque sia, ecco che l’intervista rilasciata a La vita in diretta è stata per Yari Carrisi l’occasione perfetta per lanciare una piccola frecciatina (anche simpatica) proprio al padre Albano e al suo amore ‘esagerato’ per il Festival della canzone italiana affermando: “A Sanremo non ci posso manco andare perché ci va praticamente tutti gli anni dal 1967”.

Impostazioni privacy