Yari Carrisi deriso a La vita in diretta | Poletti : “Albano è un mito ma tu…”

Il peso del cognome Carrisi è davvero molto particolare soprattutto nel mondo della musica, e questo è un qualcosa che conosce benissimo anche Yari che da tempo ormai sta costruendo la sua carriera da musicista e per il quale oggi riceve una ‘battuta’ poco carina da parte di Roberto Poletti.

Yari Carrisi deriso a La vita in diretta – MeteoWeek

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli passati, per i figli di Albano Carrisi non è mai stato semplice farsi spazio nel mondo della musica o dello spettacolo in senso lato. In particolar modo, Yari Carrisi ha sempre cercato di costruire la sua carriera staccandosi in parte dalla famiglia ma camminando in parallelo insieme loro, come dimostrato anche dalle tante collaborazioni che questo ha messo in atto insieme alla madre a appunto il padre.

Oggi, infatti, ecco che troviamo Yari Carrisi ospite de La vita in diretta e Roberto Poletti protagonisti di alcune frecciatine lanciate in diretta l’uno verso l’altro.

La vita in diretta – MeteoWeek

Yari Carrisi a La vita in diretta

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo ecco che oggi ospite a La vita in diretta troviamo Yari Carrisi che racconta la sua vita come figlio di una nota coppia di artisti, cogliendo l’occasione anche per parlare del nuovo progetto musicale avviato insieme alla compagna Thea Crudi:

Noi volgiamo cantare con tutti, sempre e comunque, specialmente con i nostri familiari e con i nostri amici. Poi è sempre un piacere cantare con mio padre, con mia madre”.

La vita in diretta Poletti – MeteoWeek

“Come canta signor Yari?”

L’atmosfera di gioia viene interrotto però dall’intervento fatto da Roberto Poletti che immediatamente serve la sua frecciatina al figlio di Albano Carrisi, attraverso una dichiarazione che ha lasciato i presenti senza parole.

Non a caso, ecco che Yari Carrisi durante il videocollegamento viene bruscamente interrotto da Roberto Poletti che interviene dicendo: “Io non ho mai sentito una sua canzone. Come canta signor Yari? Il papà è un mito, ma lei…”.

Leggi anche -> Yari Carrisi la musica come terapia d’urto: “Bisogna fare attenzione”

Leggi anche -> Yari Carrsi ha incontrato Ylenia | La foto in riva al mare della figlia di Albano ?

Yari Carrisi e Roberto Poletti – MeteoWeek

A cercare di rimediare durante la puntata è stato Alberto Matano che ha parlato del concerto che Yari e la compagna Crudi terranno il prossimo 2 ottobre, tanto che il figlio di Albano subito ironizza dicendo:

Vieni al nostro concerto… l’1 ottobre saremmo a casa di Roberto con la Pezzopane”.

Impostazioni privacy