Yari Carrisi la musica come terapia d’urto: “Bisogna fare attenzione”

Yari Carrisi ha finalmente trovato l’amore grazie a Thea Crudi e racconta il suo rapporto con la musica e quanto sia importante all’interno della sua vita. Quali sono state le sue parole?

Yari Carrisi la musica come terapia
Yari Carrisi – meteoweek

Il figlio di Albano Carrisi negli ultimi mesi è riuscito a ritrovare l’amore insieme alla sua compagna Thea Crudi con il quale, condivide la grandissima passione per la musica mostrandosi fin da subito molto uniti e complici in ogni loro passione.

Intervista telefonicamente da sito Today, Yari Carrisi ha raccontato come la musica sia una vera e propria terapia d’urto contro il dolore della vita. Quali sono state le sue parole?

Yari Carrisi racconta il legame con la musica

Il cantante figlio di Albano ha voluto raccontare il grandissimo legame che ha con la musica, specificando quanto lo abbia aiutato nei momenti difficili della sua vita. Yari ha piegato: “Ci siamo incontrati grazie al karma. Io ho studiato antropologia musicale alla Berklee di Boston, il movimento degli strumenti, come si sono influenzate le musiche e l’effetto che il suono fa sull’essere umano. Noi siamo suono. Tutto ciò che è vivo, si muove e tutto ciò che si muove vibra ed emette un suono. Creando le vibrazioni giuste può essere una cura, ma può essere anche l’opposto, cioè un’arma. Bisogna fare attenzione a come usare queste vibrazioni”.

Yari Carrisi la musica come terapia
Yari Carrisi – meteoweek

Yari Carrisi ha così spiegato: “Non è stato ancora sperimentato a fondo, ma ci sono tanti piccoli ritiri dove si fanno queste sperimentazioni e queste cure del suono e fanno benissimo. Io ho avuto la fortuna di crescere in un bosco dove c’erano gli uccelli e mi riempivano di melodie tutto il giorno, è stata la natura a cullarmi. In più abbiamo fatto mille tournée coi miei genitori, con mio padre che cantava a mille e quindi altro che terapia”.

Il grande amore tra Yari e Thea

Nonostante Yari Carrisi ci tenga tantissimo alla sua privacy ha cercato in poche e semplici parole di raccontare il grande amore che lo unisce a Thea. Il cantante infatti, ha voluto sottolineare quanto oltre l’amore tra loro due ci siamo molto di più e proprio per questo tra Yari e Thea ci sono in ballo tantissimi progetti lavorativi.

Yari Carrisi la musica come terapia

Leggi Anche -> Yari Carrisi ha bisogno di aiuto | Intervento repentino di Romina Power

Leggi Anche -> Romina Power calorosa accoglienza | Dedica improvvisata per Yari Carrisi

Entrambi sono pronti così ai prossimi concerti ma soprattutto al nuovo programma televisivo Yari ha scritto, dal nome “Pellegrini”. Quali altre cose avranno in mente la nuova coppia ufficializzata durante l’estate?

Impostazioni privacy