Romina Power calorosa accoglienza | Dedica improvvisata per Yari Carrisi

Romina Power mostra la sua approvazione per la relazione di suo figlio Yari Carrisi con ciò che più ama fare al mondo: Cantare.

Romina Power calorosa accoglienza
Romina Power – meteoweek

La cantante sta trascorrendo questi ultimi giorni insieme a suo figlio Yari Carrisi e alla sua nuova compagna Thea Crudi. La loro storia d’amore seppur ancora non ufficializzata, sembra ormai fare il giro dei social che, non si aspettavano il figlio di Albano Carrisi così felice.

Nelle ultime settimane infatti, la neo-coppia sta cercando il più possibile di viversi in tranquillità non mettendo da parte però, i progetti lavorativi. Insieme Yari e Thea stanno progettando un programma tv che avrà il nome di “Pellegrinaggi” cercando sulle sociali persone con i requisiti giusti per partecipare.

La coppia però non è sola, a godere della loro compagnia è infatti Romina Power che, regala una calorosa accoglienza alla nuova arrivata nella famiglia Power – Carrisi. La cantante in queste ultime ore decide di caricare sul suo profilo Instagram una dedica speciale a Yari e alla sua nuova compagna, mostrandosi così felice della nuova storia d’amore che suo figlio ha intrapreso.

Romina Power affettuosa ospitalità

La cantante non si tira di certo indietro e decide di regalare un qualcosa di speciale a suo figlio Yari che, dopo la storia d’amore con Naike Rivelli ha ritrovato la felicità tra le braccia di Thea. La coppia infatti, nonostante non abbia ancora ufficializzato la relazione, sta progettando insieme un programma tv e dei vari concerti che, sicuramente serviranno ad unirli ancora di più sia lavorativamente che sentimentalmente.

Romina Power calorosa accoglienza
Yari Carrisi – meteoweek

Romina Power però, diventa protagonista assoluta anche in merito alla storia d’amore che suo figlio Yari sta vivendo, decidendo di fargli un regalo inaspettato ma soprattutto che gli faccia capire, quanto la stessa Romina sia contenta per lui.

La cantante e il duetto con Thea Crudi

Poche ore fa sul suo profilo Instagram, la cantante ha deciso di caricare un video cantando insieme a Thea Crudi, entrambe accompagnate da Yari Carrisi che si è occupato di preparare una base a cappella sulle note di: Don’t Worry Be Happy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 Leggi Anche -> Romina Power delude le aspettative | La cantante non ha tempo per l’amore

Leggi Anche -> Yari Carrisi ha bisogno di aiuto | Intervento repentino di Romina Power

Una canzone che ormai è diventata la colonna sonora del nuovo amore nato tra Yari Carrisi e Thea Crudi. Romina Power regala così un calorosa accoglienza alla nuova fiamma di suo figlio, mostrando a tutti quanto sia felice della nuova coppia appena nata.

Impostazioni privacy