Romina Power delude le aspettative | La cantante non ha tempo per l’amore

Romina Power mette a tacere le tante indiscrezioni che la vedrebbero nelle ultime ore insieme a un altro uomo, spiegando come stanno realmente le cose ma soprattutto lasciando molto delusi i fan che, si aspettavano un nuovo amore per la cantante. Quali sono state le sue parole?

Romina Power delude le aspettative
Romina Power – meteoweek

La cantante sembra non avere mai un momento di tranquillità e durante la giornata di ieri ha deciso di spiegare e di motivare i tantissimi gossip che, la vedrebbero protagonista di una nuova storia d’amore.
Romina Power in queste ultime settimane sta cercando di dedicare più tempo possibile a sé stessa ma soprattutto alla sua famiglia.

Nei giorni scorsi Romina era infatti presente a casa di Yari Carrisi insieme alla sua nuova compagna Thea Crudi. Le due donne più importanti nella vita di Yari infatti, si sono mostrate nelle sue storie Instagram felici e tranquille, dedicandogli una canzone dal titolo: Don’Worry Be Happy.

Romina Power però delude le aspettative dei suoi fan che, grazie ad alcune indiscrezioni avevano immaginato la cantante insieme a una nuova fiamma. La stessa Romina infatti, durante la giornata di ieri è dovuta intervenire sul suo profilo Instagram per precisare e spiegare quello che realmente è successo. Di cosa stiamo parlando?

Romina Power da uno sconfortante annuncio

La cantante sta affrontando un periodo molto complicato ma soprattutto stressante. La perdita di sua sorella infatti, ha segnato particolarmente la vita di Romina che, ha dovuto rialzarsi per affrontare e dar sostegno alla sua famiglia.

Romina Power delude le aspettative
Romina Power e Albano Carrisi – meteoweek

La vita sentimentale di Romina Power però, è sempre stata a senso unico visto che, la cantante dopo anni e anni continua ad avere occhi solo ed esclusivamente per un solo uomo: Albano Carrisi.
Proprio per questo, durante la serata di ieri, Romina ha deciso di intervenire e smentire la sua presunta e nuova relazione con un uomo di “altri tempi”. Quali sono state le sue parole?

La cantante smentisce la relazione

Il gossip nei confronti di Romina Power è iniziato diversi giorni fa quando, all’interno delle sue storie Instagram aveva caricato una citazione importante del poeta e artista indiano Rabindranath Tagore.
Le parole del poeta caricate da Romina affermavano: “L’amore è l’unica realtà e non un semplice sentimento. È l’ultima verità che sta alla base della creazione”

Romina Power delude le aspettative
Romina Power – meteoweek

Leggi Anche -> Yari Carrisi ha bisogno di aiuto | Intervento repentino di Romina Power

Leggi Anche -> Romina Power il grande consiglio per Yari : “Sii felice, adesso” | Video

Poche ore dopo aver caricato quella storia, in moltissimi siti hanno ipotizzato che la cantante avesse una nuova storia d’amore proprio con il poeta indiano, lasciando la stessa Romina Power di stucco nel dover smentire la notizia che delude le aspettative. Sul suo profilo Instagram infatti, Romina ha smentito ironicamente alle tante dichiarazioni affermando: “E chi sarebbe il fidanzato? Tagore?”.

Impostazioni privacy