Romina Power il grande consiglio per Yari : “Sii felice, adesso” | Video

Romina Power si dimostra ancora una volta pronta a mettere da parte le sue preoccupazioni per rendere felici i propri figli. La cantante infatti, appare nel profilo social di Yari Carrisi insieme alla sua nuova fidanzata e lancia un forte messaggio nei confronti di suo figlio. Quali sono state le sue parole?

Romina Power il grande consiglio
Romina Power – meteoweek

Nella vita di Romina Power sembra non esserci pace e dopo la morte di sua sorella Taryn Power, la cantante cerca in tutti i modi di voltare pagina mettendo da parte il dolore. In soccorso infatti, arriva proprio la sua famiglia che, sembra non abbandonarla mai nonostante i problemi e le discussioni che spesso caratterizzano il loro rapporto.

Durante la giornata di ieri per l’appunto, Romina Power ha deciso di mettere da parte il malumore e i dispiaceri per dare il grande consiglio di vita a suo figlio Yari Carrisi che, nelle ultime settimane sembra aver ritrovato l’amore. Cosa è realmente successo?

Romina Power e il suggerimento a Yari

Il figlio di Romina Power e di Albano Carrisi sembra finalmente aver ritrovato la serenità accanto alla sua nuova fidanzata Thea Crudi. Yari però, ha sempre cercato di tenere la sua vita privata nascosta dai gossip e dai classici pettegolezzi che, girano attorno alla sua famiglia ormai da anni.

Romina Power il grande consiglio
Romina Power e Yari Carrisi – meteoweek

Durante la giornata di ieri però, Yari Carrisi ha deciso di rendere partecipi tutti i suoi fan del momento felice che stava vivendo, condividendo con loro un forte gesto di Romina Power. La cantante infatti, si mostra molto felice del rapporto che suo figlio ha intrapreso con Thea e decide proprio insieme a lei, di cantare per Yari.

Romina Power cerca così di dare tramite le parole della canzone un grande consiglio a suo figlio Yari che, per diverso tempo ha faticato a cercare la sua felicità. Quali sono state le sue parole?

Yari Carrisi regalo inaspettato

Romina Power non si tira indietro e durante la serata di ieri insieme Thea Crudi decide di cantare una canzone per suo figlio Yari Carrisi. Il fidanzamento seppur ancora non ufficiale sembra ormai aver riempito il cuore della famiglia Power, soprattutto quello di Romina.

Romina Power il grande consiglio
Romina Power e Yari Carrisi – meteoweek

Leggi Anche -> Yari Carrisi estate d’amore con Thea Crudi | Il cantante sempre più lontano da Cellino San Marco

Leggi Anche -> Yari Carrisi in contatto con Ylenia | La documentazione del figlio di Albano e Romina

Romina Power insieme a Yari e Thea canta a cappella un pezzo di Bobby McFerrin dal titolo “Don’t worry be happy”. La cantante lancia così un grande consiglio a suo figlio Yari spiegandogli quanto sia importante essere felice nel presente, mettendo così da parte tutte le preoccupazioni che ci sono e soprattutto quelle che arriveranno.

Impostazioni privacy