Yari Carrsi ha incontrato Ylenia | La foto in riva al mare della figlia di Albano ?

Yari Carrisi ha incontrato Ylenia durante le ricerche della donna in giro per il mondo? Il nuovo si nasconde in una foto che metterebbe in mostra la figlia di Albano. 

Yari Carrsi ha incontrato Ylenia – meteoweek

La vita dei Carrisi è cambiata drasticamente da quando Ylenia è scomparsa dalla città di New Orleans inspiegabilmente. Albano sembra essersi arreso nelle ricerca, ma non Romina Power convinta che la figlia sia ancora in giro per il mondo.

Allo stesso modo Yari ha avviato delle ricerche parallele a quelle della madre, certo di aver trovato comunque dove si nasconde la sorella? E se Yari Carrisi ha incontrato Ylenia davvero in giro per il mondo, ma senza rivelarlo a nessuno?

Yari Carrisi sta ancora cercando Ylenia e l’ha incontrata?

Romina Power e adesso Yari Carrisi non hanno mai interrotto del tutto le ricerche di Ylenia: “Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro” – ha spiegato a Lorella Boccia.

DA SX ROMINA POWER, YURI YLENIA E ALBANO CARRISI (Locatelli Luciano / GIACOMINOFOTO/Fotogramma, CELLINO SAN MARCO – 1993-01-31) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Il secondogenito di Albano è certo del fatto che lei adesso possa aver paura a tornare sotto la luce dei riflettori: “Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo dopo la sua sparizione forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei– continua l’uomo-. Questa è una delle idee che mi sono fatto“.

La domanda che i fan della famiglia Carrisi è la seguente: Yari Carrisi ha incontrato Ylenia?

Nuova foto di Ylenia sul web?

Yari Carrisi ha pubblicato una foto in cui fa riferimento a un angelo incontrato nel suo cammino, con sottofondo una canzone e un’immagine che ritrae una donna dai capelli mossi che cammino lungo una cosa… e se la foto fosse stata scatta da Yari o da qualcuno che abbia incontrato Ylenia?

Si tratta di piccoli dettagli che fanno capire ai fan della famiglia Carrisi come Ylenia sia ancora una figura centrale nella loro vita, anche se Albano ha ottenuto la dichiarazione di morte presunta della donna nel 2014.

Yari Carrisi non ha mai confermato alla stampa di avere incontrato Ylenia, anche se questo si sarebbe fatto un’idea chiara di dove si possa nascondere la donna.

Leggi anche -> Yari Carrisi non si arrende | Ylenia non ha mai lasciato New Orleans

Leggi anche -> Ylenia Carrisi si trova insieme a un’amica | La verità in una foto inedita di Romina Power

La domanda di ognuno di loro dunque resta la stessa, possibile Ylenia sia ancora viva e abbia paura a tornare da loro dopo quello che sono state le notizie pubblicate sul suo conto.

Non a caso, lo stesso Yari Carrisi a Rivelo aveva spiegato: “Dove potrebbe essere? Io ho due o tre idee però finché non la trovo… In un certo modo la sto cercando anche adesso“.

Impostazioni privacy