Yari Carrisi non si arrende: “Dove potrebbe essere?”

Yari Carrisi non si arrende! La sorella Ylenia si potrebbe trovare nella città di New Orleans e i messaggi sui social sono davvero solo per lei?

Yari Carrisi non si arrende – meteoweek

Il mistero della scomparsa di Ylenia potrebbe arrivare presto a un punto di svolta. La primogenita di Albano Carrisi non avrebbe mai lasciato New Orleans?

Yari Carrisi non si è mai arreso e tutti gli indizi portano alla città dove la sorella maggiore ha trascorso gli ultimi mesi della sua vita negli anni 90′? Il musicista starebbe ancora cercando la donna, proprio nell’ultimo posto che lei ha cambiato casa.

Ylenia Carrisi – meteoweek

Yari Carrisi non si arrende

La scomparsa di Ylenia ha cambiato per sempre le vite dei membri della famiglia Carrisi, soprattutto di Yari che con la donna ha sempre avuto un legame molto speciale.

Leggi anche -> Yari Carrisi buon partito per le influencer | Chi ha messo gli occhi addosso al figlio di Albano ?

Leggi anche -> Yari Carrisi paura del Coronavirus | Il messaggio scioccante

Il secondogenito di Romina non ha mai smesso di cercare la sorella scomparsa ancora oggi, nonostante Albano abbia chiesto e ottenuto la dichiarazione di morte presunta di Ylenia.

Yari Carrisi a Lorella Boccia, ospite di Rivelo, ha dichiarato: “Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo dopo la sua sparizione forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto. Dove potrebbe essere? Io ho due o tre idee però finché non la trovo… In un certo modo la sto cercando anche adesso“.

Famiglia Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Yari Carrisi manda un nuovo messaggio a Ylenia | Sempre meno lo spazio che li divide

Leggi anche -> Yari Carrisi incontro segreto con Loredana Lecciso | Mistero in Puglia

Ylenia non ha mai lasciato New Orleans

Ancora oggi Romina e Yari non hanno mai smesso di cercare Ylenia, ma ecco che tutti gli indizi portano alla città di New Orleans?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yari Power (@yaripower) in data:

Il figlio di Albano ha condiviso un nuovo video musicale realizzato nella città di New Orleans, e se Ylenia non avesse mai lasciato la città in questione? Le ricerche di Ylenia non si sono mai arrestate, ma è come se la donna si fosse dileguata nel nulla nel 1993 facendo perdere del tutto le sue tracce. Nel frattempo però, Yari non ha mai smesso di cercarla motivo per cui ha deciso di lanciare dei messaggi sui social alla sorella?

Yari IG – meteoweek
Impostazioni privacy