Ylenia Carrisi si trova insieme a un’amica | La verità in una foto inedita di Romina Power

Ylenia Carrisi si trova insieme a un’amica? La nuova verità sulla scomparsa della giovane arriva da una foto pubblicata da Romina Power sui social.

Ylenia Carrisi si trova insieme a un’amica – meteoweek

Il ricordo della figlia Ylenia è un qualcosa che accompagna nel quotidiano Romina Power, un dolore che ogni giorni rappresenta una pugnalata nel cuore… quella che solo una mamma che conosce tale dolore può capire.

Romina ha sempre creduto che la figlia fosse ancora in vita, in giro per il mondo e lontana da una vita che probabilmente le stava troppo stretta. E se adesso Ylenia fosse insieme a un’amica? Una nuova verità è nascosta in una foto postata Romina Power.

Albano e Romina – meteoweek

Ylenia Carrisi si trova insieme a un’amica

La scomparsa di Ylenia Carrisi è uno dei misteri più intensi della cronaca italia, dato che ancora oggi la figlia di Albano e Romina risulta essere scomparsa dal 1993. Dalla notte di Capodanno di quell’anno non si è più saputo nulla della donna, anche se le ricerche da parte della famiglia non si sono mai fermate. La stessa Romina non ha mai creduto a una possibile morte della figlia, sostenuta anche dal figlio Yari.

Leggi anche -> Romina Power il messaggio che arriva dal passato | Il sogno con Ylenia

Leggi anche -> Romina Power il messaggio che arriva dal passato | Il sogno con Ylenia

Tempo fa si è ipotizzato che Ylenia potesse essere scappata insieme a un’amica, e oggi una foto inedita potrebbe mostrare la verità su quello che è davvero accaduto alla giovane?

Ylenia Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Ylenia Carrisi pronta a tornare a casa | Albano e Romina pronti al contatto

Leggi anche -> Yari Carrisi manda un nuovo messaggio a Ylenia | Sempre meno lo spazio che li divide

La verità in una foto inedita di Romina Power

La morte di Detto Mariano per Romina Power è stato un dolore straziante, dato che il discografico ha accompagno lei e Albano durante la loro carriera essendo anche il loro testimone di nozze.

Una vita vissuta fianco a fianco anche per le loro famiglie, come mostra la foto pubblicata da Romina Power che ritrae la copertina del primo album di coppia Atto I seguito dal commento: “La copertina del primo album di quella che era la nostra etichetta discografica, LIBRA . A sinistra nella foto Clarissa, la figlia di Detto Mariano, a destra, Ylenia. La foto l’ho scattata io“.

Impostazioni privacy