Amici, ricordate Susy Fuccillo? Eccola oggi diversissima

Tra le tante ballerine amate nel programma Amici di Maria De Filippi è giusto parlare di Susy Fuccillo. Quest’ultima ha partecipato alla settima edizione del programma e fu voluta fortemente dal coreografo e insegnante Garrison. Scopriamo oggi come sia cambiata.

Susy Fuccillo di Amici - meteoweek
Susy Fuccillo di Amici – meteoweek

Grande successo a New York

Nella settima edizione di Amici di Maria De Filippi Susy Fuccillo entrò grazie alla volontà del maestro Garrison. Se da un lato vi era lui che credeva fortemente nelle sue potenzialità, dall’altro vi era la maestra Alessandra Celentano che spesso e volentieri la paragonava ad un sacco di patate. Oggi però la sua vita è profondamente cambiata. Si è sposata alcuni anni fa a Catania con suo marito e da due anni è mamma della splendida bimba di nome Cristina.

Susy Fuccillo oggi - Fonte Instagram
Susy Fuccillo oggi – Fonte Instagram

Così come riscontrabile dalla foto pubblicata dalla stessa sui social network, Susy si mostra molto diversa rispetto al passato. Ha lasciato la danza ma a New York è molto conosciuta per la sua seconda passione ovvero la moda. È una grande stilista di successo ed ha lanciato anche il suo nuovo marchio d’abbigliamento Bereshift. Sicuramente il talent di Maria De Filippi le avrà dato la giusta spinta per mirare in alto.

Amici e i successi estivi

L’estate che si è conclusa da poco ha decretato Irama e Gaia Gozzi tra i due artisti che hanno ottenuto un grande successo musicale. Entrambi i vincitori infatti grazie ai brani Mediterranea e Chega hanno scalato tutte le classifiche e hanno fatto ballare, con il giusto distanziamento, tutti i loro fan sugli stabilimenti balneari. Ora che è iniziato l’autunno sicuramente i due artisti, come i loro colleghi, saranno pronti per lanciare nuovi pezzi da far appassionare.

Gaia Gozzi e Irama di Amici - meteoweek
Gaia Gozzi e Irama di Amici – meteoweek

Leggi anche -> Benedetta Rossi foto al mare | Prova costume evitata: “Posso finalmente…”

Leggi anche -> Eleonora Daniele a Storie Italiane, l’annuncio inaspettato su Antonella Clerici

Continuano ancora i casting per partecipare alla ventesima edizione del programma di Maria De Filippi che dovrebbe partire fra circa un mese su Canale 5. Non ci sarà più la striscia pomeridiana su Real Time che trasloca su Italia Uno.

Impostazioni privacy