Benedetta Rossi disastro in casa sua | Colpevole a 4 zampe

Food blogger d’eccezione ma anche personaggio tv e scrittrice di successo Benedetta Rossi è ormai un icona del mondo della cucina, ma soprattutto vanta il primato d’essere riuscita a raggiungere i suoi fans attraverso ogni forma di comunicazione. Ha debuttato nel web grazie ad un canale Youtube abbandonando un lavoro originato dalla sua laurea in chimica, non si è mai definita una chef perchè sente di non meritare tale titolo, le sue ricette sono infatti semplici e casalinghe è anche per questo che i fans la seguono con costanza.

Benedetta Rossi dopo l’addio a Nuvola l’arrivo di Cloud

Da quando ha conquistato il titolo di food blogger la vita privata di Benedetta Rossi è diventata di dominio pubblico e spesso la cuoca casalinga condivide molti dei suoi momenti privati che trascorre soprattutto nella sua casa di campagna insieme al marito, suo braccio destro e sostenitore di ogni sua scelta. In questi ultimi mesi Benedetta non ha avuto sempre dei giorni felici, la scorsa estate ha infatti perso il suo adorato cane Nuvola anziano e molto malato. La food blogger ha trascorso dei momenti difficili e la perdita è stata dura da superare.

Poi per un caso fortuito e in seguito ad una serie d’eventi difficili da spiegare Benedetta si è ritrovata ad adottare un altro cucciolo che stranamente era stato chiamato Cloud che tradotto in inglese vuol dire Nuvola. Coinvolta totalmente la Rossi si è ritrovata un cane a casa, ma come tutti i cuccioli va educato e Benedetta non manca di sgridarlo e punirlo ogni qual volta combina una danno.

https://www.instagram.com/p/CFw7opiDml3/

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi, spunta una foto da ragazzina: ecco com’era la cuoca FOTO

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta sfila in carrozzina | La modella che ha conquistato la Ferragni

Cloud distrugge il divano: il rimprovero di Benedetta Rossi

In queste ore Benedetta Rossi ha pubblicato un video dove riprende il tenero Cloud dopo che quest’ultimo ha fatto scoppiare un cuscino del divano. Evidentemente mortificato il cucciolo non ha potuto far altro che accogliere il rimprovero della food blogger che nonostante tutto non riesce ad essere cattiva. Il video condiviso è accompagnato da una didascalia ironica dove la Rossi chiede ai followers se è il caso di perdonare Cloud, ovviamente i tanti fans non hanno potuto far altro che prendere le parti del cane che molto probabilmente si è anche spaventato dopo che il cuscino è scoppiato.

Impostazioni privacy