Benedetta Rossi, spunta una foto da ragazzina: ecco com’era la cuoca FOTO

Lei è una delle più grandi star culinarie di tutto il panorama televisivo italiano. La sua semplicità e la sua ironia hanno conquistato milioni di italiani che la seguono sia guardando il suo programma su Real Time, sia in libreria dove i suoi lavori sono sempre in cima alle classifiche. Seguitissima sui social ha appena adottato un cane di nome Cloud. Avete capito di chi stiamo parlando?

Benedetta Rossi da giovanissima

Oggi Benedetta Rossi è una delle food blogger e cuoche più seguite d’Italia. In questa foto scattata da giovanissima è nel suo agriturismo di famiglia, dove ha appreso l’amore per la cucina da sua mamma e sua nonna. Ricette semplici, dal sapore tradizionale, che le hanno fatto conquistare il cuore di milioni di italiani.

Benedetta Rossi è sposata dal 2009 con Marco Gentili, che spesso vediamo durante le puntate di Fatto in casa da Benedetta, in onda su Food Network e Real Time. E’ stato suo marito Marco ad avere l’intuizione, nel 2011, di postare dei video su Youtube di Benedetta. E’ stato un successo imminente che ha portato all’approdo in televisione e poi sugli scaffali delle migliori librerie.

Leggi anche —-> Riuscite a riconoscerli? Oggi sono mamma e figlio più famosi della tv

Leggi anche —-> Lei è la sorella di una delle attrici più belle del mondo: notate la somiglianza?

La carriera di Benedetta Rossi

Ha 48 anni ed è nata a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, nelle Marche. Dopo aver terminato gli studi, inizia a lavorare come cameriera ed aiuto cuoca. Decide poi di occuparsi dell’agriturismo di famiglia, aperto negli anni ’90. Anche qui manifesta la sua grande passione: la cucina. Tant’è che dopo un’iniziale periodo ad occuparsi della gestione, decide di passare nella cucina. Ha aperto, negli ultimi anni, anche un altro agriturismo nelle marche, La Vergara, ad Altidona – dove si trova la famosa panchina che appare ad ogni puntata – dove attualmente vive con il marito.

Oggi è un’imprenditrice a tutto tondo, e suo marito Marco Gentili cura i suoi affari: televisione, agriturismi, libri, blog, dove si parla di cucina lei c’è sempre. Un amore puro, che le ha fatto trovare e realizzare i suoi grandi sogni.

Impostazioni privacy