Riuscite a riconoscerli? Oggi sono mamma e figlio più famosi della tv

Sono mamma e figlio in una foto di diversi anni fa. Lui, oggi, è un affermato chef di fama mondiale famoso per i suoi tantissimi programmi culinari, alcuni diventati dei veri e propri cult, come 4 Ristoranti. Lei è stata, a cavallo degli anni settanta e ottanta, una delle attrici più belle e talentuose, amatissima dal grande pubblico italiano. Avete capito di chi stiamo parlando?

Alessandro Borghese e Barbara Bouchet

Lui è Alessandro Borghese, chef e volto notissimo della televisione italiana. Lei è Barbara Bouchet, protagonista della stagione cinematografica italiana nota come “commedia sexy all’italiana”. Sul suo account ufficiale di Instagram – seguitissimo da oltre 1,6 milioni di followers – Borghese ha voluto omaggiare la sua bellissima madre con un post che ha fatto commuovere i suoi fans.

Ha scritto lo chef, in occasione del compleanno di Bouchet lo scorso agosto: “Una mamma può affrontare il mondo con una mano. Se con l’altra stringe quella di suo figlio! A mother can face the world with one hand. If with the other she holds that of her child! Happy birthday my blondie Mum! I love you!”.

Leggi anche —-> Qui poco più che 20enne, oggi è una delle più belle di Amici: l’avete riconosciuta?

Leggi anche —-> Era Miss Italia 1997, oggi a 41 anni è così: diversissima FOTO

Gli screzi degli ultimi periodi

Il post sembra aver appianato tutte le recenti divergenze tra Alessandro Borghese e sua madre Barbara Bouchet. Negli ultimi anni Borghese ha scoperto di essere papà di un ragazzo di 14 anni: prima di poco tempo fa, lo chef non era a conoscenza, ma anche se tra i due non ci sono stati contatti diretti, Borghese ha iniziato ad occuparsene da un punto di vista economico. In un’intervista rilasciata a Vieni con me, Barbara Bouchet ha fatto adirare suo figlio con queste parole: “Mi piacerebbe tantissimo incontrare il nipote che non ho mai conosciuto, sì, anche perché adesso ha 14 anni.”

La notizia dell’esistenza di un nipote ha incrinato i loro rapporti, ma gli screzi poi sono rientrati: “Io non sapevo di questo figlio, l’ho scoperto anch’io sui giornali, no, non mi sono arrabbiata” ha affermato sicura l’attrice. La 76enne ha poi ribadito: “Ho deciso di non arrabbiarmi più, vorrei solo la pace”.

Impostazioni privacy