Amici, bellissima già da giovanissima: avete capito chi è?

Lei è stata una grande protagonista di Amici come allieva, diventando nel tempo punto di riferimento del programma anche da professionista. Qui in una foto da giovanissima: l’avete riconosciuta?

La carriera di Francesca Tocca

Ballerina amatissima dal grande pubblico della trasmissione condotta da Maria De Filippi, su Canale 5, Francesca Tocca è una professionista della danza dal talento e dalla bellezza esplosivi. In un post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram, Tocca ha intenerito i suoi tantissimi followers con uno scatto di diversi anni fa, quando da giovanissima si avvicinò alle prime competizioni di ballo.

Scrive la ballerina: “A volte non conoscerai mai il valore di un momento finché non diventa un ricordo”. Francesca Tocca è tra i professionisti – che hanno reso celebre il noto programma talent di Mediaset – che parteciperanno ad Amici Speciali, condotto da Maria De Filippi che andrà in onda da questo autunno su Canale 5. Ballerini e cantanti che hanno fatto la storia della trasmissione si confronteranno tra di loro, per la gioia dei telespettatori che rivedranno tanti loro ex beniamini.

Leggi anche —-> Era Miss Italia 1997, oggi a 41 anni è così: diversissima FOTO

Leggi anche —-> Benedetta Rossi foto al mare | Prova costume evitata: “Posso finalmente…”

Francesca Tocca tra amore e danza

La ballerina di origine catanese ha festeggiato i suoi trent’anni quest’anno. Si è avvicinata al mondo dei balli di coppia a sedici anni, ed in questo ambito che ha conosciuto il suo ex compagno Raimondo Todaro, ballerino professionista di Ballando con le Stelle. I due hanno aperto nel 2013 una scuola di danza a Catania, mentre dal 2015 Tocca è ballerina professionista del programma Amici, fortemente voluta da Alessandra Celentano.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno una figlia di nome Jasmine. I due anche se hanno messo fine alla loro relazione mantengono ottimi rapporti: Tocca ha avuto una relazione – prima negata, poi confermata – con il ballerino Valentin Alexandru Dumitru, mentre Todaro è attualmente impegnato con la conduttrice Elisa Isoardi, con cui fa coppia in Ballando con le Stelle. Il matrimonio tra Todaro e Tocca è finito nel 2019, ma per il bene della figlia i due si vedono spesso e mantengono ottimi rapporti.

Impostazioni privacy