Benedetta Rossi foto al mare | Prova costume evitata: “Posso finalmente…”

Lei è una dei volti più noti della televisione nell’ambito della cucina e con il suo programma Fatto in casa, in onda su Real Time, ma anche con i suoi libri, si è fatta conoscere in tutta Italia. E’ inoltre una vera e propria star dei social, dove riesce a tenere un rapporto strettissimo con i suoi tanti follower. Benedetta Rossi ha postato una foto in spiaggia, con la solita ironia che la contraddistingue.

Benedetta Rossi in spiaggia

Una delle cuoche più amate della televisione si è concessa una bella passeggiata in spiaggia, al tramonto, insieme al suo nuovo cane, Cloud. Su Instagram, dove Benedetta Rossi è seguitissima, la protagonista di Fatto in Casa, posta per la gioia dei suo followers, numerose scene della sua vita quotidiana o del dietro le quinte del programma.

Scrive la cuoca: “Adesso che non serve più la prova costume posso finalmente postare le mie foto al mare”, mentre se la ride portando sulla spiaggia il suo cane. Un lato comico, quello di Benedetta Rossi, sempre molto amato dal suo grande pubblico, che le ha permesso di entrare nei cuori di milioni di italiani. Il suo lato genuino e spontaneo l’ha reso davvero famosa e vicino a tutti quelli che, in modo amatoriale, vogliono avvicinarsi all’affascinante molto della cucina.

Leggi anche —-> Albano Carrisi “tradimento” dietro l’angolo | Il cantante volta pagina

Leggi anche —-> Maria De Filippi terrore mai superato | La conduttrice in lotta con se stessa

Il nuovo arrivo in casa di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi porta a passeggio il nuovo cane, da poco arrivato, a casa sua e del marito Marco. Nuvola, il cane apparso spesso negli episodi di Fatto in casa su Real Time, amatissimo da Benedetta, è venuto a mancare dopo una lunga malattia qualche mese fa. I due coniugi, dopo il dolore, hanno deciso di adottare un nuovo cane, che hanno chiamato Cloud – nuvola in inglese – in omaggio all’amato cane.

Benedetta e suo marito hanno presentato il nuovo arrivo con un post su Instagram. I due hanno scritto: “Dopo la perdita di Nuvola abbiamo ricevuto migliaia di messaggi. Non tutti siamo riusciti a leggerli. Ma casualmente ne ho aperto uno in cui c’era un link che rimandava ad un’associazione canina. È apparsa la foto di una cucciolata e tra i cagnolini ce n’era uno identico a Nuvola, che si chiamava Cloud, ovvero Nuvola in inglese”. E ancora: “Ho chiamato l’associazione e mi hanno detto che erano quasi tutti prenotati tranne uno, Cloud. Alla tripla coincidenza, ho capito che era destino e abbiamo fatto le carte per l’adozione”.

Impostazioni privacy