Albano Carrisi “tradimento” dietro l’angolo | Il cantante volta pagina

Lui è una delle voci più calde ed inconfondibili della musica italiana. Negli ultimi decenni ha caratterizzato il mondo dello spettacolo: tra performance e gossip succulenti. Lui è Albano Carrisi, ex marito di Romina Power, che potrebbe iniziare una nuova avventura televisiva proprio tradendo la sua ex compagna. Negli ultimi tempi i due sono tornati in buoni rapporti, per amore dei figli, ma soprattutto dei nipoti. Anche nel campo musicale, ma ci potrebbero essere sorprese.

Albano Carrisi e la nuova avventura

Il cantante di Cellino San Marco e la figli del grande attore Tyrone Power, sono stati insieme tantissimi anni. Dal loro divorzio i due hanno avuti rapporti davvero burrascosi, spesso anche pubblicamente: Albano, tornò dopo la fine del matrimonio in Puglia, mentre Romina Power negli Stati Uniti. Negli ultimi anni i due si sono riavvicinati: per amore dei figli e dei loro nipotini, ma questo è anche avvenuto nella musica.

Albano e Romina sono tornati a calcare i grandi palchi, come il Festival di Sanremo, o nelle grandi trasmissioni, come C’è posta per te, dove hanno riproposto i loro grandi successi del passato. Ma il duetto potrebbe essere destinato ancora a dividersi, dal momento che Carrisi sarebbe pronto ad intraprendere una nuova esperienza. E potrebbe farlo con una persona molto cara per lui. Al Bano sarebbe in lizza per un posto di giudice – al momento è stata annunciata la conduzione di Antonella Clerici – del programma spin-off di The Voice, The Voice Senior, su Rai Uno.

Leggi anche —-> Masterchef, ricordate Beatrice? Eccola oggi, uno schianto FOTO

Leggi anche —-> Maria De Filippi terrore mai superato | La conduttrice in lotta con se stessa

Albano potrebbe essere affiancato dalla sua amata figlia

Ci sono altri nomi papabili nella lista di Viale Mazzini per The Voice Senior: Albano potrebbe essere affiancato dalla cantante Elodie Patrizi, ma soprattutto dalla figlia Jasmine Carrisi. Il programma andrà in onda in prima serata e vedrà concorrere cantanti over 60.

Non sarebbe una novità in casa Rai: in passato abbiamo visto Roby Facchinetti, membro storico del gruppo dei Pooh e suo figlio Francesco Facchinetti occupare la poltrona da giurato proprio in un’edizione di The Voice of Italy.

Impostazioni privacy