Masterchef, ricordate Beatrice? Eccola oggi, uno schianto FOTO

E’ stata l’unica concorrente di Masterchef Italia ad uscire e poi a rientrare nel programma. Ve la ricordate? Era Beatrice De Tullio

Il record assoluto di Beatrice De Tullio

Beatrice De Tullio è stata una delle concorrenti che più si ricordano di Masterchef Italia. Partecipò alla terza edizione del talent show culinario, durante il quale si classificò al nono posto. Di lei ricordiamo però una cosa in particolare: è l’unica concorrente che dopo l’eliminazione, è ritornata di nuovo in gara. La De Tullio infatti fu eliminata nel corso della gara di pasticceria – da sempre una delle più difficili da superare – a causa di un pan di spagna mal riuscito.

Dopo qualche puntata i giudici però decisero di organizzare un Invention Test con tutti gli eliminati fino a quel momento, per salvarne solo uno e farlo rientrare nella master class. A ottenere questa possibilità fu proprio Beatrice.

Com’è oggi l’ex concorrente di Masterchef Italia

Sono passati 6 anni dall’ultima puntata della terza edizione di Masterchef Italia ell’ex studentessa universitaria arrivata da Pescara, Beatrice De Tullio, oggi è una giornalista e gastronoma con un nuovo obiettivo da raggiungere: diventare nutrizionista.

Ha un profilo Instagram privato, attraverso il quale condivide la sua passione per la cucina ma lascia ampio spazio anche alla sua immagine, con scatti che risaltano la sua bellezza. Oggi l’ex concorrente di Masterchef Italia, è uno schianto.

 

La grande delusione

L’esperienza al programma culinario però per Beatrice De Tullio non si è rivelata un’opportunità vincente. E’ stata lei stessa a raccontarlo in un’intervista di qualche anno fa:

LEGGI ANCHE ———–>Masterchef Italia, che fine ha fatto Alberto? Eccolo oggi

LEGGI ANCHE ———–>Masterchef Italia: uno dei giudici lascia il cooking show | L’indiscrezione

 

 

“Oggi vivrei il talent molto diversamente”- ha confessato Beatrice – Con Magnolia attualmente non ho alcun contatto, il mio personaggio non era attraente quanto Rachida. Neanche per fare i magazine settimanali. E tutto questo nonostante, durante i fuori onda, mi venisse detto che ero portata, velocissima, in grado di anticipare le mosse che volevano e dotata di dialettica; sono rimasta un po’ delusa. In certi contesti mi sono sentita come a scuola con dei raccomandati: si può studiare quanto si vuole, ma non si può competere con il cocco della prof.”

Parole queste che lasciano ben intendere l’amarezza della donna.

Impostazioni privacy