Lei è la sorella di una delle attrici più belle del mondo: notate la somiglianza?

Lei è la sorella di una delle più grandi star mondiali del cinema. Nella vita ha scelto tutt’altra strada, ed oggi è un’affermatissima professionista dell’informazione. Di origine australiane, condivide con la sorella il biondo dei capelli e i lineamenti gentili del viso. Avete capito di chi si tratta?

Antonia Kidman, sorella di Nicole

Sorella della grande star di Hollywood Nicole, Antonia Kidman ha 50 anni ed è più piccola dell’ex moglie di Tom Cruise di tre anni. Lei è una giornalista presentatrice televisiva molto nota in Australia, Paese che Nicola ha lasciato da giovanissima alla ricerca del sogno di lavorare nel cinema. Entrambe sono nate infatti a Melburne, nello Stato di Victoria, e il loro papà Anthony Kidman è un affermato psicologo.

In un post pubblicato su Instagram, Antonia Kidman ha parlato del ritorno al lavoro in ufficio a seguito della fine della fine del lockdown in Australia, lei vive a Sidney, che è stato tra i più lunghi del mondo. Scrive la giornalista delle difficoltà riscontrate nel tornare al lavoro, ma anche della sfida che si cela dietro questa scelta.

Leggi anche —-> Qui poco più che 20enne, oggi è una delle più belle di Amici: l’avete riconosciuta?

Leggi anche —-> Riuscite a riconoscerli? Oggi sono mamma e figlio più famosi della tv

La carriera di Antonia Kidman

Antonia Kidman ha iniziato la sua carriera giornalistica sulla NBN Television. Nel 2002 è divenuta molto famosa per la sua serie The Little Things, dove dava preziosi consigli alle neo mamme su come crescere i propri bambini. Ha inoltre scritto due libri sul tema sull’essere genitore: Feeding Fussy Kids del 2009 e The Simple Things: Creating an Organized Home, a Happy Family e A Life Worth Living, del 2012.

Antonia Kidman ha sposato nel 1996 Angus Hawley, erano presenti alla cerimonia Nicole Kidman e l’allora marito Tom Cruise. Ha avuto da quella relazione, terminata nel 2007 dopo undici anni di matrimonio, quattro figli: Lucia – che vediamo nella foto insieme a mamma Antonia e zia Nicole – nata nel 1998, Hamish nato nel 2001, James nato nel 2003 e Sybella nata nel 2007. Nell’aprile del 2010 ha sposato Craig Marran, noto imprenditore, ed ha avuto altri figli: Nicholas, nato nel 2010 e Alexander Norman, avuto nel 2012.

Impostazioni privacy