Chi è Simone Gianlorenzi, il marito rocker di Stefania Orlando?

Stefania Orlando è una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Per il momento Alfonso Signorini non si è ancora soffermato sulla sua vita privata. Nel frattempo la donna ha parlato del marito con Elisabetta Gregoraci e Matilde Brando. Si tratta del chitarrista Simone Gianlorenzi. Ecco ulteriori informazioni sull’uomo.

Stefania Orlando - Meteoweek
Stefania Orlando – Meteoweek

Il marito rocker di Stefania Orlando

Nelle ultime ore la conduttrice televisiva, cantautrice e attrice italiana è al centro delle polemiche a causa di una discussione. In pratica ha avuto dei brutti modi nei confronti di Francesca Pepe durante la cena. Ha perso le staffe quando è stata accusata di far marcire il cibo nella camera da letto. Secondo i telespettatori ha pienamente ragione, ma ha sbagliato le modalità di approccio. Tuttavia sembra che abbiano risolto. Allo stesso tempo ha legato molto con Matilde ed Elisabetta, con le quali ha parlato a ruota libera della sua vita privata. Ha raccontato del marito che ha conosciuto quando si esibiva con la band nei locali. In quel periodo ha chiesto all’ex marito Andrea Roncato se conosceva un gruppo musicale a Roma. In questo modo si sono conosciuti, ma entrambi erano legati ad altre persone. Quando si è separata, hanno iniziato a lavorare insieme. Hanno scoperto di provare qualcosa, così si sono dati una possibilità. Stefania non ha passato un bel periodo a causa della morte della sua migliore amica. Simone l’ha sostenuta nel momento del bisogno e questo le ha fatto capire di tenerci davvero. E’ la sua ancora di salvezza, ragion per cui ha speso belle parole per lui. Il diretto interessato le ha risposto con una dolce dedica su Instagram. Sicuramente la redazione del Gf Vip le farà recapitare il messaggio.

Simone Gianlorenzi e Stefania - Meteoweek
Simone Gianlorenzi e Stefania – Meteoweek

Leggi anche -> Tommaso Zorzi sbugiarda Adua: pubblicate le chat che inchiodano la Del Vesco

Leggi anche -> Gf Vip a rischio, arriva un esposto: Adua non doveva vincere

Una semplice telefonata

Il marito rocker è estraneo al mondo dello spettacolo. Stefania ha ammesso senza vergogna di aver fatto lei la proposta di matrimonio con una telefonata. Il tutto è avvenuto in modo del tutto spontaneo. Si sono sposati l’anno scorso in estate e all’evento hanno partecipato alcuni vip, come Rita Dalla Chiesa, Fiordaliso e Claudio Lippi.

Impostazioni privacy