Elettra Lamborghini, quanto è costato il suo matrimonio? Cifra da capogiro

Sabato scorso, 26 settembre, Elettra Lamborghini è convolata a nozze con il fidanzato Afrojack. Molti si sono chiesti quanto sia costato il matrimonio più atteso dell’anno. I più curiosi hanno ottenuto le risposte tanto desiderate.

Elettra Lamborghini - Meteoweek
Elettra Lamborghini – Meteoweek

Elettra Lamborghini, cifra da capogiro

La Villa Balbiano, situata nei pressi del lago di Como, ha fatto da sfondo a uno dei momenti più importanti della vita di Elettra ed Afrojack. In base a ciò che si vede nelle foto, si deduce che si tratti di una meravigliosa struttura immersa nel lusso. Secondo fonti attendibili sembra che l’acquisto della sala principale per un evento costi intorno ai 35 mila euro. Nella cifra sono esclusi la scelta del menù e il numero degli invitati. Da 300 sono passati a 100 per via della questione legata al coronavirus. Inoltre Enzo Miccio, il wedding planner più famoso della televisione italiana, si è occupato dei preparativi. Si dice che per questo tipo di lavoro chiederebbe un prezzo che oscilla tra i 30 e i 50 mila euro. Per quanto riguarda l’abbigliamento, non è passato inosservato l’abito di Elettra a sirena attillato e scollato dell’atelier multibrand Celebrity spose di Napoli. Per la parte finale della giornata ha optato per uno più sobrio in pizzo con scollo a cuore e maniche lunghe svasate. Infine per il taglio della torta ne ha mostrato uno ancora più scollato e con spacco inguinale che mostra la gamba tatuata. E’ chiaro che si sia perso il conto, ma sicuramente sarà stata una cifra da capogiro. Molti hanno notato l’assenza della sorella maggiore Ginevra. In effetti quest’ultima sul suo Instagram ha scritto semplicemente che non avrebbe partecipato. Si dice che già da parecchio il loro rapporto si sia inclinato.

Elettra e il marito - Meteoweek
Elettra e il marito – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e donne, il pubblico si ribella. Chiede dei provvedimenti per l’opinionista

Leggi anche ->  Trono Over racconto di dettagli imbarazzanti | Interviene Maria De Filippi: “Direi di finirla qui”

‘C’era solo chi desideravo’

L’unica della famiglia Lamborghini a non aver partecipato è Ginevra. Elettra non ha spiegato il motivo, ma si è limitata a dire che ha voluto solo le persone a lei più care. Subito dopo si è focalizzata sulla nuova vita. Ha detto che fra 15 anni organizzerà nuovamente la cerimonia per rivivere le stesse emozioni di sabato.

Impostazioni privacy