Flavio Briatore vendetta per Elisabetta Gregoraci:” Se a 40 anni vuole stare al GF Vip…

“Se vuole indipendenza, che rinunci allora al mantenimento” questo il sunto di quanto dichiarato da Flavio Briatore e la sua vendetta per Elisabetta Gregoraci, ex moglie.

Flavio Briatore – meteoweek

Nella Casa del Grande Fratello Vip prende sempre più piede il flirt dei ‘Gregorelli’, così definita la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Elisabetta e così, Flavio Briatore mette in atto la vendetta per la sua ex moglie. “Se a 40 anni vuole indipendenza, potrebbe anche rinunciare al mio mantenimento” dice il manager.

Flavio Briatore affonda la ex moglie: vendetta per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore – meteoweek

Selvaggia Lucarelli, per il ‘Fatto Quotidiano’, intervista il noto manager Flavio Briatore che rilascia un affondo alla sua ex moglie e mette in atto una vendetta per Elisabetta Gregoraci.

La concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip si sta lasciando andare, poco alla volta, al flirt con Pierpaolo Pretelli anche se ha fatto intendere di non sentirsi libera di vivere quest’esperienza.

Non posso lasciarmi andare altrimenti a Montecarlo non posso più tornare” ha detto Elisabetta Gregoraci e, successivamente, parlando del suo matrimonio con Flavio Briatore, ha affermato di essersi sacrificata per il suo matrimonio con il manager.

L’ottima penna della Lucarelli ha saputo smuovere, con le sue domande, il pensiero di Flavio Briatore che si è lasciato andare ad un’analisi cruda di quanto sta accadendo nella Casa tra la sua ex moglie e Pierpaolo Pretelli.

Ma davvero era infelice Elisabetta Gregoraci? La verità viene svelata nella chiacchierata di Flavio Briatore con la giornalista.

“Se a 40 anni si vuole affrancare al GF Vip che ben venga ma dovrebbe rinunciare al mantenimento …”

Flavio Briatore – meteoweek

Suonano quasi come delle minacce quelle che Flavio Briatore ha rilasciato nell’intervista fatta da Selvaggia Lucarelli.

Secondo Flavio Briatore la ex moglie non sembrava poi così infelice: “Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq di casa, a Londra 1500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’ autista…”.
La giornalista Lucarelli evidenzia, però, che questo non fa per forza la felicità e il manager risponde: “Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno mai discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla.”
Ma cosa ne pensa Briatore della voglia di indipendenza della Gregoraci al Grande Fratello Vip? La risposta è una frecciata di vendetta: “Se vuole camminare con le sue gambe, se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini, se questo per lei è affrancarsi ok, ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le do e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”.
Impostazioni privacy