Kate Middleton,’William incline alla collera’: segreto choc per proteggere…

La duchessa Kate Middleton fa molto parlare di sé e del suo stile inconfondibile non solo in Inghilterra ma in tutto il mondo. E’ emersa un’indiscrezione molto intima riguardante suo marito William. Scopriamo nei dettagli cosa è successo.

Kate Middleton e il Principe William - meteoweek
Kate Middleton e il Principe William – meteoweek

Attacchi di collera

Come ben sappiamo, Kate Middleton e il principe William sono uniti in matrimonio da quasi 10 anni. Dalla loro relazione sono nati tre splendidi figli: George, Louis e Charlotte. Camilla Tominey, nelle ultime settimane, ha fatto emergere un’indiscrezione che riguarda proprio le reazioni del principe William.

Camilla Tominey - meteoweek
Camilla Tominey – meteoweek

Quest’ultimo, infatti, sarebbe spesso colpito da attacchi di collera e di ira. L’unica persona che sia in grado di calmato è sua moglie Kate Middleton. Quest’ultima infatti secondo Camilla sarebbe la sua tisana per rilassarsi. Rispetto a William, ha ricevuto un’educazione meno rigida e più tranquilla ed è la stessa che stanno cercando entrambi di dare ai loro tre figli. Nonostante i due appaiano sempre perfetti dinanzi agli occhi del mondo intero, questa notizia riguardante gli scatti del principe potrebbero far storcere il naso a qualcuno mentre coloro che possiedono buon senso si rendono conto che anche i reali sono umani.

Kate Middleton e il rapporto con Pippa

Nonostante sia venuta fuori la notizia che Kate Middleton sia in grado di calmare il consorte William, è giusto parlare del rapporto della Duchessa con sua sorella Pippa. Le due, infatti, oltre ad essere mamme, sono sorelle molto unite da sempre. In tempi non sospetti, infatti, Pippa aveva già scrutato a fondo la personalità di Meghan Markle e di conseguenza decise di non invitarla alle sue nozze. Infatti, come tutti sapranno, Pippa e il principe Harry inizialmente ebbero un piccolo avvicinamento che non si è mai concretizzato con una storia d’amore.

Kate e Pippa - meteoweek
Kate e Pippa – meteoweek

Leggi anche -> Benedetta Rossi foto al mare | Prova costume evitata: “Posso finalmente…”

Leggi anche -> Eleonora Daniele a Storie Italiane, l’annuncio inaspettato su Antonella Clerici

Nonostante Kate e Pippa siano molto diverse tra loro, c’è un legame di sangue che le lega e che le rende indivisibili così come dimostrato anche dalle loro foto.

Impostazioni privacy