“Ricoverata per episodi di grave autolesionismo” | Ex concorrente del Grande Fratello in ospedale?

Nota per aver partecipato al Grande Fratello, Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, sarebbe stata ricoverata “in seguito ad episodi di grave autolesionismo”.

Grande Fratello – Fonte: Facebook

Veronica Satti in ospedale?

Come riferito dal sito del fotoreporter Alan Fiordelmondo, WolfBreak News,
Veronica Satti, figlia di Bobby Solo ed ex concorrente del Grande Fratello, sarebbe stata ricoverata “in seguito ad episodi di grave autolesionismo”. In merito a questa vicenda il portale di Fiordelmondo scrive:

Veronica Satti la figlia di Bobby Solo è stata ricoverata in seguito ad episodi di grave autolesionismo. La ragazza che si trova in questo momento ricoverata in ospedale presenta numerosi tagli su buona parte del corpo in particolare su gli arti frutto di ferite auto inferte. Purtroppo per l’ex gieffina ed opinionista TV non è la prima volta che si rende necessario il ricovero in ospedale per fatti del genere”.

Per poi aggiungere: “In passato Veronica è stata a lungo ricoverata per curare i disturbi di una depressione che sembra a questo punto non averla abbandonata mai del tutto e di cui ha sempre apertamente parlato”.

Veronica Satti – Fonte: Facebook

Il baratro dell’autolesionismo

Proprio l’anno scorso, tramite social, la Satti aveva raccontato di essere reduce da un periodo difficile. “In quest’ultimo periodo sono caduta nuovamente nel baratro, ho avuto nuovamente quelle mie condotte autolesive e mio papà mi ha detto subito di correre da lui. Devo ringraziarlo di cuore perché se adesso sto meglio è grazie a lui, alla compagna Tracy e a mio fratello Ryan. Tutto il dolore del passato non era solo dovuto alla mancanza paterna, e anche se fosse lui così si è davvero riscattato e si è preso cura di me in tutto e per tutto”.

Per poi aggiungere: “Ho capito che non si finisce mai di essere autolesionisti, e probabilmente ogni giorno dovrò farci i conti, ma oggi oggi oltre alla mia mamma e ai miei nonni che mi sono sempre stati vicini c’è anche mio papà e la sua famiglia, e questa è la mia vittoria più grande”.

LEGGI ANCHE –> Veronica Satti attacca Diaco: “Io sua vittima…”

LEGGI ANCHE –>  Pierluigi Diaco: “Resisterò a questo schifoso linciaggio mediatico”

A marzo 2018, intervistata da Barbara D’Urso, la figlia di Bobby Solo dichiarò di essere stata ricoverata in clinica: “Ho avuto dei problemi e sono stata ricoverata in clinica per esaurimento e autolesionismo. È giusto che io lo dica oggi perché l’ho superato. Mi tagliavo le gambe. Ho avuto delle fasi molto acute e quindi sono stata ricoverata in clinica per più di un mese”.

Veronica Satti – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy