Auto si schianta contro due cinghiali e finisce fuori strada: due morti e un ferito

E’ avvenuto di notte, sulla A26, poco dopo il casello di Biandrate, direzione Gravellona: un’auto avrebbe investito due cinghiali finendo fuori strada. Due persone sono morte e un’altra è stata ricoverata in ospedale per le ferite riportate. 

incidente novara - meteoweek.com

L’impatto ha avuto luogo di notte, sulla A26: violentissimo lo scontro, tanto che due persone sono morte e una terza è finita ricoverata in ospedale. L’incidente sarebbe scaturito dallo scontro tra l’auto sulla quale viaggiavano e due cinghiali. Più precisamente, il luogo delle tragedia sarebbe situato poco dopo il casello di Biandrate, a Carpignano Sesia, direzione Gravellona. A sopravvivere, tra i tre, il conducente, ora ricoverato. Stando a quanto emerso la vettura stava viaggiando intorno alle 3:40 di notte quando l’attraversamento di due cinghiali di grossa taglia avrebbe provocato l’impatto, il fuori strada della vettura e il volo di uno dei passeggeri, Simonluca Agazzone (39 anni), sbalzato fuori dall’abitacolo e morto sul colpo.


LEGGI ANCHE -> Coronavirus, numeri allarmanti in Germania: superati i 2500 casi


incidente novara - meteoweek.com

Il 39enne si trovava sui sedili posteriori, ma la stessa sorte è toccata anche al secondo passeggero morto, Matteo Ravetto, 32 anni, di Gattinara (nel Vercellese), che si trovava a fianco del conducente. Il conducente, invece, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Novara. Immediato l’intervento dei soccorsi sanitari, i Vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia. Intanto Autostrade informa: “Al momento non si registrano turbative al traffico”.

 

Impostazioni privacy