Can Yaman, lo avete mai visto da giovane? Irriconoscibile prima del successo

Can Yaman è ormai un attore che di certo non ha bisogno di presentazioni: il suo volto è infatti molto noto al pubblico italiano, che lo ha conosciuto nel ruolo di Ferit, quando la serie turca Dolunay è arrivata in Italia con il titolo Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore. 

Can Yaman

Dallo scorso Giugno, inoltre, Can Yaman è protagonista di Daydreamer – Le Ali del Sogno, dove interpreta Can Divit, ruolo con il quale ha avuto ancora più successo e di certo ha “allargato” il suo bacino d’utenza. Amatissimo dalle donne e seguitissimo anche sui social – su Instagram ha quasi sei milioni e mezzo di followers – Can Yaman è diventato un vero e proprio sex symbol.

La foto da giovane, irriconoscibile

Dal momento che la rete sa essere una vera e propria miniera d’oro di piccole gemme inaspettate, è possibile spesso vedere come erano gli attori che ci hanno rapito il cuore prima che raggiungessero il successo e, dunque, la fama.

Can Yaman, che nella realtà è una persona estremamente gentile e disponibile, si è un po’ costruito addosso l’immagine pubblica di bello e dannato, con un’estetica che tende al “maledetto”, con gilet smanicati o canotte che lasciano intravedere muscoli e pettorali. Tuttavia, prima di diventare famoso – soprattutto in Italia -, il ragazzo sembrava tendere di più all’immagine del “bravo ragazzo”.

LEGGI ANCHE —-> Can Yaman ospite a C’è Posta per Te: chi è la sua bellissima fidanzata [FOTO]

LEGGI ANCHE —-> Anticipazioni GF Vip 5 Signorini tenta il colpo | Trattative avviate con Can Yaman

Can Yaman in Daydreamer

Nella nuova soap che sta lanciando ancora di più la carriera dell’attore, la trama ruota intorno a Sanem, una ragazza che sogna di diventare scrittrice, ma che viene spinta dai suoi genitori a prendere una decisione. O accetterà un matrimonio combinato per rivestire il suo ruolo di moglie, oppure lascerà perdere ogni velleità artistica, decidendosi finalmente a trovare un lavoro serio.

Decisa e intenzionata a non sposare qualcuno che non ama e/o che non conosce, Sanem inizia a lavorare in un’agenzia di pubblicità. E ben presto il suo capo comincerà ad attirare la sua attenzione anche al di fuori del semplice contesto lavorativo.

 

Impostazioni privacy