Anticipazioni GF Vip 5 Signorini tenta il colpo | Trattative avviate con Can Yaman

Il cast del GF Vip 5 sta prendendo forma, con il conduttore confermato Alfonso Signorini che sta facendo di tutto per formare un cast di altissimo livello.

Can Yaman – Meteoweek.com

Dopo le conferme della partecipazione di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento, e qualche trattativa in corso da sbloccare, il conduttore del reality show sta provando a realizzare un colpo a sorpresa.

Signorini starebbe provando a convincere a far parte del cast del programma l’attore turco Can Yaman, che porterebbe dentro la casa più spiata d’Italia la sua bellezza e qualità.

Can Yaman, l’attore che ha bruciato le tappe

Uno dei volti più interessanti della quinta edizione del GF Vip potrebbe essere quello di Can Yaman, attore turco di spicco che bruciato le tappe nella sua carriera. Classe 1989 e figlio di un doganiere albanese, si è fatto notare sul piccolo schermo per la sua bellezza prorompente entrando nel cuore del pubblico femminile.

Proprio per questo che Alfonso Signorini è in trattative con l’attore per cercarlo di porlo all’interno del reality show dove il direttore del settimanale Chi sarà ancora al timone il prossimo autunno.

Can Yaman ha interpretato varie serie tv dal 2014, anno in cui esordì sul piccolo schermo in Turchia. Il successo però arriva nel 2017, quando il prorompente attore interpreta un uomo d’affari nella serie tv ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore’.

Can Yaman – Meteoweek.com

Successivamente Yaman è protagonista nella serie tv ‘Daydreamer – Le ali del sogno’, e dal mese di giugno interpreta il personaggio dal nome Özgür Atasoy in Bay Yanlış.

Tanti sono stai anche i premi che l’attore turno ha ricevuto tra il 2018 e il 2019, tra cui spiccano i riconoscimenti come miglior attore straniero e miglior attore emergente.

Anticipazioni GF Vip 5: Signorini tenta il colpo

Portare Can Yaman al GF Vip 5 significherebbe aumentare il livello del cast che Signorini sta costruendo in vista di una prossima scoppiante edizione.

Can Yaman – Meteoweek.com

La trattativa per portarlo nel reality show, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe a buon punto con le parti pronte ad incontrarsi per l’accordo nei prossimi giorni.

Yaman, se confermato e ufficializzato concorrente del prossimo GF Vip 5, sarebbe così la terza certezza dopo il colpo Elisabetta Gregoraci e la scommessa Flavia Vento.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman e Demet Ozdemir fidanzati? Arriva la verità

LEGGI ANCHE –> Can Yaman ritorna in tv: l’attore ingaggiato in una nuova fiction

La presenza di Can Yaman nella quinta edizione del GF Vip rappresenterebbe un vero fiore all’occhiello per la trasmissione: Alfonso Signorini sta lavorando al colpo.

Impostazioni privacy