Can Yaman ritorna in tv: l’attore ingaggiato in una nuova fiction

Diventa ufficiale il ritorno dell’attore Can Yaman sul piccolo schermo accanto all’attrice con cui ha fatto coppia in Bitter Sweet.

Cari fan di Bitter Sweet, c’è una buona notizia per voi: Can Yaman torna in pista. Si parlava da tempo di un possibile ritorno, e oggi, i Rumors diventano certezze.

Leggi anche -> Caterina Balivo incidente domestico | Cerotto in fronte e panico in casa

Leggi anche -> Alfonso Signorini senza parole | Da GF Vip ad Amici 19 le critiche a Maria De Filippi

Dopo aver fatto breccia nei cuori ad un pubblico molto trasversale, l’attore torna con Özge Gürel, la sua storica compagna nella della celebre  ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore‘. Lo abbiamo recente visto come ospite da Barbara d’Urso e già aveva anticipato i suoi nuovi progetti.

Leggi anche -> Flavio Briatore ha avuto il Coronavirus | La confessione sconcertante dell’imprenditore

Leggi anche -> Gianni Sperti decalogo della quarantena | Momento duro senza Uomini e Donne

https://www.instagram.com/p/B87Uj15BnC4/?utm_source=ig_web_copy_link

Proprio la soap ha fatto il botto nella programmazione Mediaset incollando allo schermo più di cinque milioni di spettatori nel prime time di Canale Cinque. La nuova serie si intitola ‘Bay Yanlış‘ ed è realizzata dalla Gold Film di Faruk Turgut, produttore, tra l’altro, di un’altra serie che vede protagonista lo stesso Can Yaman. La bella Özge Gürel, in una recente intervista ha sciolto ogni dubbio e dichiarato che, non solo non vede l’ora di tornare a lavorare con il suo partner, ma si è dichiarata estremamente certa che il nuovo prodotto televisivo sarà gradevole.

Can Yaman sui social: tempo libero tra libri, sport e musica

https://www.instagram.com/p/B9uAHfxhzY7/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Can Yaman ha 30 anni ed è figlio di un ex doganiere e di una professoressa di lettere. Una carriera importante che in breve tempo lo ha fatto diventare l’attore turco più ambito e noto nel paese. Conosce benissimo l’italiano e in tempi di quarantena e dedito monitorare i suoi follower con stories e foto. Come ormai tutti, in epoca digitalizzata, mostra, con disinvoltura le sue passioni e apre le porte di casa ai suoi follower.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Tra le recenti stories pubblicate su Instagram ha mostrato come muoversi in tempo di “quarantena”. Tanta musica, attrezzi per fare palestra e molti libri. Quello che molti fan hanno potuto “sbirciare” e la passione per la lettura. Molti testi, in lingue diverse il che lascerebbe presagire che la carriera dell’attore potrebbe presto diventare “internazionale”. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy