Corrado Tedeschi confessione scomoda in Rai : “Sono un gran peccatore”

Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone concentra l’attenzione su un tema molto delicato: la possibilità di dare alle donne l’opportunità di diventare un ‘prete’, ruolo a oggi concesso dalla chiesa cattolica solo agli uomini.

Corrado Tedeschi confessione scomoda in Rai – MeteoWeek

Nel corso degli anni sono state sempre le tante battaglie che in campo religioso si sono combattute su molteplici aspetti, dall’eutanasia appunto alla possibilità di vedere la donna avere un ruolo più di spicco all’interno della classe ecclesiastica.

Non a caso, ecco oggi insieme a Suor Maria Rita viene discusso questo tema anche in compagnia degli ospiti in studio tra cui Gigi Marzullo e anche Corrado Tedeschi, ma tra i due si anima un piccolo scambio di opinioni.

Corrado Tedeschi – MeteoWeek

Corrado Tedeschi: la dichiarazione a Oggi è un altro giorno

Ebbene sì, il programma condotto da Serena Bortone oggi si concentra su un tema molto delicato come il ruolo della donna nella chiesa e quindi la possibilità di vedere un giorno un prete appunto donna, e che queste possano avere anche una parte più attiva nel mondo ecclesiastico.

Nel commentare la cosa, ecco che Corrado Tedeschi si lascia andare alla seguente confessione un po’ scomoda:

“Io sono un gentiluomo d’altri tempi ma sono un grande peccatore. A me l’idea adi confessare c’erte cose a una donna mi sembrerebbe un po’ così… un po’ strano. E poi la butto un po’ così: qualche certezza lasciatemela”.

Serena Bortone – MeteoWeek

La frecciatina di Gigi Marzullo

A rispondere sulle rime, per certi versi, a Corrado Tedeschi è stato un altro ospite del programma, ovvero Gigi Marzullo che da qualche tempo a questa parte è uno degli opinionisti scelti per essere presenti in studio a Oggi è un altro giorno.

Leggi anche -> Anna Falchi scoppia a piangere in diretta: “Non ricordo più l’ultima carezza”

Leggi anche -> Alba Parietti la trageda a Oggi è un altro giorno | La malattia della mamma

Corrado Tedeschi foto – MeteoWeek

Non a caso il conduttore di Sottovoce, infatti, è intervenuto rispondendo così a Corrado Tedeschi:

“Mi sentirei molto più a mio agio a confessare i miei eventuali peccati a una donna. Le donne sono molto più sensibili di noi (uomini ndr.) non a caso mettono al mondo noi.”

Impostazioni privacy