Dalila Di Lazzaro malata: “Ho speso più di 750mila euro in cure, non riesco più a camminare”

Una delle attrici più apprezzate dal pubblico italiano è sicuramente Dalila Di Lazzaro, conosciuta anche con il nome d’arte di Dalila Di Lamar. Quest’ultima è stata ospite nel programma Storie Italiane di Eleonora Daniele dove ha raccontato il suo dramma. Scopriamo subito cosa è successo.

Dalila Di Lazzaro - meteoweek
Dalila Di Lazzaro – meteoweek

Un dolore immenso

Il racconto della modella e attrice Dalila Di Lazzaro a Storie italiane condotto da Eleonora Daniele ha commosso un po’ tutti. La donna, in seguito ad un problema cronico dovuto ad un incidente motociclistico avvenuto alcuni anni fa, è costretta a stare quasi sempre seduta in quanto un pezzo del trapezio le ha portato via dei tessuti nervosi ed è per questo che è costretta a camminare sempre con la morfina in tasca.

Storie italiane - meteoweek
Storie italiane – meteoweek

La donna ha lamentato di non essere tutelata abbastanza in quanto ha speso più di €750.000 per le cure e nonostante tutto chiede un’integrazione economica dovuta ad una difficoltà che non le ha consentito più di lavorare con una grande costanza per gravi problemi di salute. Purtroppo, anni fa, perse anche suo figlio Christian che all’età di 22 anni ebbe un incidente stradale. I dolori e le problematiche l’hanno resa sicuramente una donna forte che ancora a dare tanto al suo pubblico ma chiede giustamente un aiuto dovuto.

Dalila Di Lazzaro e la sua malattia

La malattia cronica di Dalila Di Lazzaro è stata raccontata ancora una volta in televisione affinché ci possa essere anche un buon senso generale ed una maggiore attenzione soprattutto quando si è alla guida di mezzi di trasporto. Nonostante il suo incidente, da anni, è costretta ad una vita quasi del tutto sedentaria così come raccontato ad Eleonora Daniele. Nonostante tutto, però, negli anni scorsi ha collaborato per importanti fiction di Canale 5 e di La7.

Dalila - meteoweek
Dalila – meteoweek

Leggi anche -> Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme | La conferma di Adua Del Vesco al GF Vip

Leggi anche -> Il figlio di Al Bano e Romina svela un segreto: “Quella canzone non rappresenta i miei genitori”

Anche se è conosciuta soprattutto come modella e attrice, negli anni si è fatta apprezzare molto anche nelle vesti da scrittrice.

Impostazioni privacy