Elodie, nuovo traguardo per la cantante: fan pazzi di gioia

La cantante Elodie continua a raccogliere successi e consensi. Questa volta i fan sono felicissimi per la novità che riguarda la loro beniamina. La ritroveremo presto in tv ma non dalla De Filippi. Scopriamo subito cosa accadrà.

Elodie Di Patrizi - meteoweek
Elodie Di Patrizi – meteoweek

Un ciclone su Rai Uno

La cantante Elodie sarà la prossima protagonista di uno dei programmi più attesi dell’autunno di Rai Uno. Infatti, Antonella Clerici sarà alla conduzione di The Voice Senior che verrà trasmesso sulla rete ammiraglia della Rai. La cantante, dopo aver raccolto grandissimi successi per un suo 2020 straordinario, sarà sicuramente una grande protagonista del programma e scopriamo il perché.

The Voice Senior Italia - meteoweek
The Voice Senior Italia – meteoweek

Elodie sarà la nuova coach del talent che vedrà come protagonisti gli over 60 che spesso e volentieri sono esclusi dai provini e dei casting per i talenti più famosi. La talentuosa cantante avrà l’arduo compiti di guidare i talenti verso esibizioni mozzafiato curando tutti i dettagli. Se la Di Patrizi è sicura del suo nuovo ruolo nel programma della Clerici, ci sono anche novità sui giudici della trasmissione. Il primo ufficiale è Al Bano Carrisi. Quest’ultimo, alcuni anni fa, partecipò alcuni anni fa, nel medesimo programma, nella versione originale su Rai Due.

Elodie e l’annata di successi

La cantante Elodie, nuova protagonista del programma The Voice Senior, continua a raccogliere numerosi consensi. Ha inaugurato il 2020 con il suo tormentone Andromeda portato all’ultimo Festival di Sanremo. Le soddisfazioni della cantante sono proseguiti con Guaranà e Ciclone. I due brani, infatti, sono stati tra i più ascoltati e ballati della scorsa estate.

Elodie, Emma ed Elisa - meteoweek
Elodie, Emma ed Elisa – meteoweek

Leggi anche -> Il figlio di Al Bano e Romina svela un segreto: “Quella canzone non rappresenta i miei genitori”

Leggi anche -> Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme | La conferma di Adua Del Vesco al GF Vip

Questa volta, però, la Di Patrizi si ritroverà a coprire un ruolo inedito. Fare la coach sarà per lei come rivivere i momenti in cui, ad Amici, aveva Emma ed Elisa a spronarla al massimo. In quell’edizione, la ragazza, arrivò al secondo posto alle spalle del collega e cantante Sergio Sylvestre.

Impostazioni privacy