Gemma Galgani concorrenza spietata | Dama rivale a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Gemma Galgani sembra aver trovato una concorrenza spietata. Oggi è arrivata una nuova dama dal carattere molto esuberante che potrebbe metterla in secondo piano, perché hanno molte cose in comune. Le due dame diventeranno amiche o si scontreranno?

Gemma Galgani – MeteoWeek

A Uomini e Donne è arrivata una nuova dama dalla personalità esplosiva che potrebbe fare a Gemma Galgani una concorrenza spietata. La dama si chiama Cristina, ha sessantadue anni ed ha una personalità esilarante e davvero esplosiva. La dama si è mostrata subito molto a suo agio anche coi cavalieri più giovani.

Cristina – MeteoWeek

Cristina ha raccontato di aver avuto sei relazioni importanti tra matrimoni e convivenze e ha avuto storie anche con uomini molto più giovani. Tanto che anche Nicola Vivarelli si è proposto per uscire con la dama la quale ha detto di amare i viaggi e le nuove esperienze, proprio come lui.

Gemma Galgani ha trovato la concorrenza

La nuova dama Cristina ha messo subito gli occhi su un nuovo cavaliere di nome Daniel che ha proposto di far ballare la dama, ma solo per galanteria. A quel punto, Cristina ha rifiutato il ballo e Tina Cipollari si è schierata dalla parte di Cristina, dando del “cafone” al cavaliere Daniel.

Daniel – MeteoWeek

A quel punto un altro cavaliere di nome Mario si è proposto per ballare con Cristina. La dama, però, ha notato subito che Nicola Vivarelli le sorrideva. Alla fine, Cristina ha accettato di ballare con Mario, quasi suo coetaneo, che però le sembrava più anziano. Forse Mario sarà riuscito a far cambiare idea a Cristina?

Nuova dama esuberante a Uomini e Donne

Cristina ha detto la sua anche su Gemma Galgani, dicendole che deve essere più positiva. A Cristina dispiace che Gemma non abbia ancora trovato l’amore, dopo tanti anni. Le due dame diventeranno amiche a Uomini e Donne? Oppure Gemma Galgani ha trovato la concorrenza che potrebbe scalzarla dal suo ruolo di “regina” del trono over?

Leggi anche -> Armando Incarnato abbandona lo studio | Caos a Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli ventata di freschezza | Fuga dal fantasma di Gemma Galgani

Fino adesso, Gemma Galgani è sembrata incuriosita dalla nuova dama e ha detto che lei e Cristina hanno molte cose in comune. Ma il dubbio è: le due dame finiranno per avere in comune anche qualche corteggiatore? Per scoprirlo, non resta che attendere le prossime puntate.

Impostazioni privacy